Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (23 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
copertine lievemente verdi...:eek:
c'è qualcosa che nn quadra...:rolleyes:
son tre gg che devono da spacca' quelle resistenze...nasdy e 500...
dj s'è solo adeguato...ch'era il + indietro dei tre...
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
sono andato...2 preventivi...essedi e frael...
nn l'avevano mai fatto...manco conoscevano la scheda video necessaria...ho proposto una nvidia 450 svs con 4 vga(e se suggerisco io...allora...stiamo freschi...:sad::sad::sad:)
i7 970 3.4ghz
1t disco
6g ram
nvidia 450 512 4 vga
mast in br
1800-1900
poi 4*140 monitor led 21.5"(sams o asus)
manca il supporto che lo vendono altri solo online...dai 200 ai 400...
si batte attorno ai 3000...neuro +...neuro-
e son "solo" 4 monitor(come ho adesso...2+i 2 laptop)

caro Duke..."voglieno li sordi...":sad::sad::sad:
ora nn posso...che...ho comprato/cambiato nanomacchina per snapino...:sad::sad::sad::D


ohhh insomma! vai a scegliere un processore capace di comandare 4 shuttle su Marte e poi ci azzecchi quella scheda video ?

ti serve una ATI con supporto Eyefinity
ATI Eyefinity Technology

e a che te serve masterizzare i bluray ?

ps: con + di 4 giga di ram dovrai installare sistema operativo a 64bit
pps: qualsiasi negozio ha prezzi inferiori a essedì , specie x i processori ;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
esimio...te che sei un cervellun informatico...:bow:
conosci mica qualche switch che permetta a un cazzaro con pochi fiorini(una volta molti fiori...ihihihi...rose rosse...ihihihi) di poter collegare + di 1 monitor ad un lap top?
diciamo almeno 3 + il monitor del laptop(un replicatore di porte vga o dvi...per intendersi)...ma in un unico attrezzo che ho visto roba cinese da 100 neuri al pezzo con un unico sdoppiatore.
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
ok, semplice, vai in Opzioni Internet, Contenuto, Completamento automatico, Impostazioni......

e flagga solo la prima casella delle cinque disponibili nel rettangolo che ti ho evidenziato ;)

:ola::ola::ola: funzionaaaaaaaaaaaaaaa :ola::ola::ola:

grazie Pì ... :up::up::up::up::up::up::up:

:rolleyes::D:rolleyes:

... birretta??? :D;)
 

Allegati

  • CHEERS.jpg
    CHEERS.jpg
    106,3 KB · Visite: 65

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ohhh insomma! vai a scegliere un processore capace di comandare 4 shuttle su Marte e poi ci azzecchi quella scheda video ?

ti serve una ATI con supporto Eyefinity
ATI Eyefinity Technology

e a che te serve masterizzare i bluray ?

ps: con + di 4 giga di ram dovrai installare sistema operativo a 64bit
pps: qualsiasi negozio ha prezzi inferiori a essedì , specie x i processori ;)
i preventivi infatti erano a 64 bit...
il br serve a fare l'avori eccedenti il paio di giga da lasciare ai clienti...uso discreta grafica per le presentazioni...
la scheda lo so ch'è vecchia...m'avevan parlato di una saphire...pure...:rolleyes:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
esimio...te che sei un cervellun informatico...:bow:
conosci mica qualche switch che permetta a un cazzaro con pochi fiorini(una volta molti fiori...ihihihi...rose rosse...ihihihi) di poter collegare + di 1 monitor ad un lap top?
diciamo almeno 3 + il monitor del laptop(un replicatore di porte vga o dvi...per intendersi)...ma in un unico attrezzo che ho visto roba cinese da 100 neuri al pezzo con un unico sdoppiatore.

mmm 3+1 ...chiedi un po' troppo

c'è qualcosa di buono ma che risponde solo in parte alle tue necessità
PA3681E-2PRP - TOSHIBA - SLIM PORT REPLICATOR 3 - ePRICE
e come vedi non costa poco :-o
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
i preventivi infatti erano a 64 bit...
il br serve a fare l'avori eccedenti il paio di giga da lasciare ai clienti...uso discreta grafica per le presentazioni...
la scheda lo so ch'è vecchia...m'avevan parlato di una saphire...pure...:rolleyes:


infatti chip ATI assemblato da Sapphire, esempio :
SAPPHIRE HD5770 FleX, Eyenfinity per tutti

La SAPPHIRE HD5770 FleX è la prima scheda sul mercato a supportare tre monitor DVI in modalità ATI Eyefinity e a fornire una vera area di lavoro SLS (Single Large Surface) senza la necessità di costosi adattatori attivi. La maggior parte delle schede della serie HD 5000 con supporto ATI Eyefinity richiede che il terzo monitor sia compatibile con DisplayPort o l’uso di un adattatore DisplayPort attivo a DVI o VGA.
Con SAPPHIRE HD5770 FleX, i primi due monitor vengono collegati alle uscite DVI come al solito. Un terzo monitor DVI può essere collegato all’uscita HDMI con l’adattatore del cavo passivo in dotazione o all’uscita DisplayPort con un semplice adattatore passivo. Ciò consente agli utenti con monitor DVI di utilizzare tre di essi in modalità ATI Eyefinity senza alcun investimento supplementare.


http://www.eprice.it/default.aspx?sb=1&descCat1=&search=5770+flex
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto