Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (12 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vanilla-Sky

Open your Eyes
Azzardo Ipotesi Fantasiosa:

Obama ha detto , pochi giorni orsono, che Usa non possono più fare babysitter del mondo.....
Quale miglior occasione di lasciare paesi orientali al loro destino (dopo averli razziati ben benino) e tornare a casa riducendo spese bilancio????


p.s.
cmq gli Amerikkioni mi stanno sul cappero
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Buongiorno Pì :)


:eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:



Hola Roll :)

Stavo guardando la stessa cosa eymerich...

Chiaramente la foto è falsa, poi che sia stato ucciso per davvero è altra cosa...


ciao Vanilla :)

Obama si è esposto pubblicamente in diretta planetaria, perciò la notizia deve essere vera, pena altrimenti di altrettanto sputtanamento planetario, ma sta cosa della sepoltura in mare non sta né in cielo né in terra.
 

Comoduca

co-founder
Hola Roll :)




ciao Vanilla :)

Obama si è esposto pubblicamente in diretta planetaria, perciò la notizia deve essere vera, pena altrimenti di altrettanto sputtanamento planetario, ma sta cosa della sepoltura in mare non sta né in cielo né in terra.

Niente è mai per caso.:)
La mia opinione è che sia morto da un pezzo :rolleyes::rolleyes: e oggi lo hanno fatto resuscitare :D
possibile che una persona che necessita di dialisi possa sfuggire per 10 anni in mezzo alle montagne tibetane o nei deserti afgani :eek::eek::eek:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Niente è mai per caso.:)
La mia opinione è che sia morto da un pezzo :rolleyes::rolleyes: e oggi lo hanno fatto resuscitare :D
possibile che una persona che necessita di dialisi possa sfuggire per 10 anni in mezzo alle montagne tibetane o nei deserti afgani :eek::eek::eek:

...che è la stessa cosa che ho sempre pensato anche io

Hola Duca :)

mi domando solo perchè non abbiano confezionato la notizia a regola d'arte :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto