Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (16 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

myfol

Forumer storico
io il grafo allegato lo interpreto come segue, ma il vostro conforto è, come sempre, più che ben accolto.

MACD in territorio positivo che fa "ben sperare", ADX "deboluccio" ma con verde prevalente. RSI verso l'ipercomprato.
 

Allegati

  • eni.png
    eni.png
    13,7 KB · Visite: 85

Comoduca

co-founder
sarebbe gradita potente agevolatio...............[/QUOTE]

io il grafo allegato lo interpreto come segue, ma il vostro conforto è, come sempre, più che ben accolto.

MACD in territorio positivo che fa "ben sperare", ADX "deboluccio" ma con verde prevalente. RSI verso l'ipercomprato.
nn direi sia preoccupante , al momento un ritraccio di 5/6 tikki, non da 60, ma da 65, penso e credo ci sia ancora spazio fino a +2% :-?:-?:-?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Presidente ... visto che adesso anche Lei è socio ... potrebbe postare? :fiu: :bow:

;) ekke ... ce l'ho in prova pè un mese ... tra un pò scade ... ;) ... :Dil braccino tanto corto non penso di averlo ... :eek:ma questi vogliono il sangue:eek: ... non è sicuro che lo rinnovo ...

... però ... effettivamente ... è molto utile ...

1306832926screenhunter03may.3111.02.jpg
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
;) ekke ... ce l'ho in prova pè un mese ... tra un pò scade ... ;) ... :Dil braccino tanto corto non penso di averlo ... :eek:ma questi vogliono il sangue:eek: ... non è sicuro che lo rinnovo ...

... però ... effettivamente ... è molto utile ...

grazie! :D

:mumble: perché? dicesti 10€ in più o sbaglio? o sono ancora di più?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto