Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dacin

Forumer storico
Buongiorno a tutti ...

macro ...
1317798452screenhunter01oct.0509.07.jpg

salve pres...salve a tutti:wall::wall:maledetta mmooddii...stamattina ci hanno soffiato un rimbalzino coi fioccccchi
 

oniloc

Forumer storico
ciao Nic :up:



ciao Oni :up:

... la schiena è ok +/- ... dovrò ridurre della metà le ore di seduta ... e visto tutto ciò in borZa :Dmanco mi dispiace:D ... anzi;) ... me ne vado de + a zonzo:D

... tu comma và? tutto ok ...? ... ho letto che è 'maschulo':D;) :up::up::up:

tutto bene grazie. il bimbo sta bene (almeno non ha una delle malattie genetiche che cercano con la villocentesi), e masculo è.
mia suocera è al settimo celo: da buona siciliana non ha mai sopportato di non avere fratelli maschi, di aver fatto due femmine e di aver avuto due nipotine femmine ("questa fortuna non l'appama avire!", era la sua frase).
Che testa di rapa! :D :D :D :D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
tutto bene grazie. il bimbo sta bene (almeno non ha una delle malattie genetiche che cercano con la villocentesi), e masculo è.
mia suocera è al settimo celo: da buona siciliana non ha mai sopportato di non avere fratelli maschi, di aver fatto due femmine e di aver avuto due nipotine femmine ("questa fortuna non l'appama avire!", era la sua frase).
Che testa di rapa! :D :D :D :D

:Dla 'vecia' mentalità:D ... ma preparati:eek::D ... che i maschuli non sono buonini come le femminuccie;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto