Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snapo ..ho visto un pò di indicatori che menzioni tu...mi sembrano impostati non male...
sperem
quello che seguo io...l'ho postato sino a che serviva...;)...poi salgon tutti ma spesso è tardi...:D

detto ciò...
per chi nn ama il rischio e vuole posizione di medio...serve seguire la curva dei tassi usa 30y:10y...sotto 1.15...no problem

da ricordarsi che il 30 cm scade operation twist...e occorre vedere che farà bernie...
il resto è bla bla bla politico...

p.s.al lordo degli stacchi abbiam fatto, noi minuscoli e infami, 1.500 punti...10%...che molti, leggendo in giro, manco se ne sono accorti...
Ciao dac , vado, ciao snapo e un saluto ai survivors. Yaba vai benissimo........

ciao R buon mare:up:
 

enelito

Forumer storico
Ciao raggi. Vero,sono al mare. Coincidenze. Max 54 come il max di lunedì e guarda caso pure r1 e' 16.54 se non avessi fatto tardi avrei scortato da li, giusto per stare in compagnia. Nelle risalite, solitamente gli energetici sono gli ultimi.[/QUOTE]

Per smuovere con un pò di convinzione la cagna ci vorrebbe il crudo almeno a 90$,95 ancora meglio,ma fino a che resta sotto gli 85 questo ballo non finisce.:sad::sad:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Per smuovere con un pò di convinzione la cagna ci vorrebbe il crudo almeno a 90$,95 ancora meglio,ma fino a che resta sotto gli 85 questo ballo non finisce.:sad::sad:
ciao ene,
il livello chiave è 85 di wti...che vanno però tenuti...
in situazione appena normale mi attendo lo stazionamento into the box 85-95
al di sopra la vedo ardua...coi casini macroeconomici presenti un po' dappertutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto