Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la Merkel preoccupata di un italia forte nel mediterraneo,nel mercato nord africano futuro e quindi interessata a mettere i paesi europei rivieraschi in difficoltà, e la berlusca che preme di fatto per non accordo con la svizzera metodo rubik,tassare i 200 miliardi di euo in svizzera di italiani con aliquota del 23% e reinvestire in sviluppo ,quote per esodati, reddito di cittadinanza ecco perchè berlusconi vorrebbe usicre dall euro perchè gli euro in svizzera rimarrebbero e le lire in italia si svaluterebbero e con gli euro in svizzera tramutati in lire svalutate , le mafie si posson comprare tutto.immobili terreni industrie, ecc.
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Ocio culona ... avanti di questo passo rischiate di farvi tanto male ... sè vi cala 'ù pilu' il vostro debito pubblico mica è tanto distante dal nostro:D ... sè tornate a :D'marco':D ... sarebbe tanto forte che il vostro export crollerebbe ... quindi ocio ... :rolleyes:poi la domanda nasce spontanea:rolleyes: ... ma sè volete fare come c.azzo vi pare ... perchè siete entrati nell'euro??? :D:D:D:D

:rolleyes:vabbuò scappo un pò al mare:rolleyes:

:ciao:


:up::up::up: Sante parole Presidente! ;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
amici un saluto,:)
sono incasinatissimo col lavoro(che 2 gg di ferie li paghi col culo negli altri 5),
col pupo(la mamma è da sola al suo negozio ch'è scoppiata la maternità delle dipendenti, 'cci loro:wall::D),

ho preso le mie definitive decisioni e sono investito in equity col 90% di quel 30% limite max che gli destino.

mi era accaduto solo nel febbraio avanzato del 2009(ma avevo ben poco e forse era meno difficile...che il matrimonio e affini si era pappato quasi tutto)

sono dentro alla cavalla come nn mi accadeva dal settembre 2010...

statemi bene...
in qulo alla balena...;)

:bye:

p.s. anche due...ma proprio due, che sui bancari è un superenalotto, ispaniche a 0.97 prese sempre ieri sera...
 

Allegati

  • spm set 270612.jpg
    spm set 270612.jpg
    71,8 KB · Visite: 119
  • uco 270612.jpg
    uco 270612.jpg
    49,5 KB · Visite: 136
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto