Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e con questa vi saluto...
I volumi balzano a 2,64 miliardi di euro

ocio...che i mercati...e gli operatori pesanti...erano in cerca di "un motivo"...un punto fermo...
ricorderà il colino(che nn leggo da una vita..ndo c@zzo stai che ti ho pure scritto...e il pupo???) come partì la ripresa del 2009...
stavolta pare tutto molto + enfatizzato...e nn è detto che la storia si ripeta ma...

a shortare ci si potrebbe fare molto male...(e qlc ha già dimenticato una bua nn troppo lontana...:D)

bwe a tutti...sebbene sempre pochissimi amici presenti...:sad:...

p.s. i 15 k mi paiono alla portata...i 17.2k sono il tappo e se...e solo se...verrà stappato...si potrà tornare positivi(davvero) sulla nostra borsa

p.s.2 ma per un giorno...un giorno almeno...lasciar sognare gli omini nel cervello nn è un delitto...:D...ergo...ari...a L o g A...
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
fine semestre...

e si potrebbe andare in ferie sino a settembre nn fosse che c'è da lavorare...e per fortuna...;)

detto ciò mi ero posto la fine del semestre per fare il punto e prendere profitto...e così è stato...ma nn cambio in neuri...ancora...sebbene starei 6.5 figure up(cambio medio a 1.33)

bai bai...:D

p.s. o quanti chicchi saranno mai...:lol::)cool:)

p.s.2 direi che il guadagno nn eccelso(ma pur sempre >500$) fatto sul sqqq sia stato oltremodo rinpinguato...:lol::)cool::cool:):lol:

p.s.3 nn ho postato controvalori, oggi, per evitare ad un amico l'ulcera...(che se vede...e lo vedrà...come sto messo sul lev...altro che Helicobacter pylori):D

p.s.4 mica mi son dimenticato cosa si postava di inesatto...strumentale...demenziale...populistico...anti-Mario per avere un po' di popolarità forumistica...al tempo...tutti i sassolini...;):)cool::cool::cool:);)

p.s.5 per come la vedo io...il trader è cosa ben diversa di quello che paga migliaia e migliaia di € di commissioni pe' una toccatina e fuga...senza mai avere un'idea ch'è una...crederVi...e mostrare le palline quando pare andare male...MAGARI MI SBAGLIO!!!

p.s.6 we lungo :V
 

Allegati

  • tqqq 290612.jpg
    tqqq 290612.jpg
    50,4 KB · Visite: 220
  • tqqq 290612 2.jpg
    tqqq 290612 2.jpg
    12 KB · Visite: 279
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
esatto ma quello è ripartenza di un'annuale e ha una sua forza, questo secondo me non tiene e almeno il 27 lo battono oggi
cannato previsione...hanno fatto finta facendo entrare gente short ...
adesso potrebbero per bruciare questi stop fare un 80/90 tick sopra quindi tra 17,11 o 17,21
 

yaba

Trader in erba
a 12 ieri e hanno saltato un 27-29 direttamente .. in questo momento è un'island molto potente ma per me a 27 torniamo per testare la mm64 daily e si chiude almeno il gapettino. .. all'altro ci pensano con calma ... resto dell'idea che si vada a chiudere per 12/13 luglio un mensile, primo dell'intermedio quindi non si crolla ma un po' siscenderà ... vediamo
:( non avevo tenuto conto dei fine settimana ... non 12/13 ma 18/19 luglio
 

yaba

Trader in erba
cannato previsione...hanno fatto finta facendo entrare gente short ...
adesso potrebbero per bruciare questi stop fare un 80/90 tick sopra quindi tra 17,11 o 17,21
Guarda bellina quella tl gialla che passa per 17,23 circa ....
 

Allegati

  • 2012-07-01 15.23_ScreenHunter01.gif
    2012-07-01 15.23_ScreenHunter01.gif
    49,7 KB · Visite: 102
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto