Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
Buongiorno a tutti.
Yaba non so, non lo uso.
Cagna superingrifata.
Dove vogliono portarla ??
pivot
anche oggi sempre sopra ( 4 seduta consecutiva )
era già successo il 9/2 e il 14/3
Non mi va, solo indice vedo...
avevo in mente una posizione short più su ma in queste condizioni non entro, fineco non prende le mie commisssioni ...
 

Comoduca

co-founder
vedo min max molto compressi ... 17 tick

si dovrebbe restringere lo spazio di fluttuazione .
dal minimo del 26/6 ha fatto 1.60 neuri.
sul mio ragionamento di ieri , il max di oggi non dovrebbe superare 17.20
domani la vedrei bene < 17.00 come minimo di giornata...............(tutta statistica)
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
Non mi va, solo indice vedo...
avevo in mente una posizione short più su ma in queste condizioni non entro, fineco non prende le mie commisssioni ...
ho letto che non è problema solo mio ma FIneco che ha problemi... complimenti hanno una piatta che fa pena ed è l'unica cosa che dovevano migliorare e invece hanno cambiato il sito in peggio... potrebbero tranquillamente candidarsi a guidare il governo con queste referenze...
 

Comoduca

co-founder
ho letto che non è problema solo mio ma FIneco che ha problemi... complimenti hanno una piatta che fa pena ed è l'unica cosa che dovevano migliorare e invece hanno cambiato il sito in peggio... potrebbero tranquillamente candidarsi a guidare il governo con queste referenze...

dai un voto al sito in negativo:D
 

Comoduca

co-founder
Se l'oil tiene queste quotazioni secondo me ha ancora spazio per crescere

vediamo cosa succede nei prossimi giorni.
dovranno pur rifiatare.
quando sarà il momento che gli inglesi ci shorteranno, come di consueto, uscirà la notizia della grecia o della spagna.........ormai è un classico:D;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto