Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
riproviamo:D:D
sempre mercedes:lol:

+ che la mercedes ... mi son piaciuti gli airbags:sad::p:wow::p:sad:

... un saluto veloce a tutti ... che ... un pò per scelta un pò per passione:D;) ciò altre cose ;) :godo: ... magari:D

Auguro a tutti un buon week end:ciao::ciao::ciao:

ps. :wall:ci mancava pure l'adc dell'unipolla:wall: ... ed è il 2° adc uni che aderisco ... :sad:
ps1. me lo disse a suo tempo compare snapo:bow:;)(ciao A.) ... :rolleyes:meno male che ne son proprio poche ... ma ... a furia di adc ne son diventate parecchie, con sempre<valore:sad::sad::sad:
 

enelito

Forumer storico
si letto della sicilia...è vergognoso
ma prima o poi bisognerà porre rimedio ...basta carrettoni

poi mi fa ridere chi parla di elezioni...per me se va avanti così e risana qualcosina e poi "restituisce"qualcosa ...in cabina elettorale non andrà nessuno...

Premetto che non sono leghista nè separatista,ma è ora che ognuno si arrangi con i propri soldi è troppo comodo fare i brillanti con i soldi degli altri quindi federalismo fiscale duro.
La solidarietà a chi ne ha bisogno è un conto farsi prendere per il c.ulo da quattro politicanti da strapazzo che spendono e spandono perchè poi alla fine tanto qualche c.oglione che paga si trova.
ADESSO VERAMENTE BASTA O SI ADEGUANO O VADANO A F...C...!!!!!!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
+ che la mercedes ... mi son piaciuti gli airbags:sad::p:wow::p:sad:

... un saluto veloce a tutti ... che ... un pò per scelta un pò per passione:D;) ciò altre cose ;) :godo: ... magari:D

Auguro a tutti un buon week end:ciao::ciao::ciao:

ps. :wall:ci mancava pure l'adc dell'unipolla:wall: ... ed è il 2° adc uni che aderisco ... :sad:
ps1. me lo disse a suo tempo compare snapo:bow:;)(ciao A.) ... :rolleyes:meno male che ne son proprio poche ... ma ... a furia di adc ne son diventate parecchie, con sempre<valore:sad::sad::sad:
ciao Pres;)
dimmene uno che in questi anni nn abbia fatto minghiate...
a me...in 4...ne son bastati due(merdiaset + fincacca) per avere un bel loss...che ho contabilizzato e ricaricato nella "speranza" di usare le minus per i futuri grandi gains:eek::-?:D...

su unipolla quello che mi colpisce sono i volumi...:cool:

buonpom
 

Allegati

  • unipol.jpg
    unipol.jpg
    50,6 KB · Visite: 169

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nn so se avete letto della finlandia che minaccia l'uscita da euro...
'ste merdacce...quando li abbiamo accolti in UE eran da poco usciti dalla influenza/controllo dell'unione sovietica, prima, e russia poi...avevano le pezze al culo...:wall:

tanto nokia gli fallisce lo stesso...:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
revisti al ribasso maggio e aprile...ma nn ho capito di quanto

anzi no...ahahaha...revisione al rialzo per maggio...+9k...e al ribasso per aprile...-9k...
poggio e buca...ahahaha
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto