Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
la cagna da 3 giorni, a mio giudizio, è fuori da tutti gli schemi e da tutti gli storici.
sale , quando il fut scende, lateralizza quando il fut sale, perde dai 3 ai 7 tikki in asta di close, dopo giornate di borzetta in verde, si muove a scatti di 2 book alla volta senza pezzi scambiati o con meno di 1 contratto.
non so cosa pensare.
quella famosa manina ????
cvd

e adesso dove andiamo ????
ipotesi :
se il min è già stato fatto 16.76 attendo max 17.05/17.08
se il max è già stato visto attendo minimo 16.64/16.62 , e se non risale si va la gappo
in attesa dei dati vado in vision 4 ruote:D:D:D

:D:D

Buongiorno traders
5 rosse di fila per wally, spoore fut sotto 1330, e noi manco si fiata.................................anche oggi cagna -6 tikki da open e via......stento a crederci , si dovrebbe ripassare in area 16.73-16.78 e poi da li' si decide se risalire violentemente o andare a chiudere il gappo
vedremo le macro del pomeriggio che oggi dovrebbero essere mover per almeno 30 minuti
eppure.....eppure........eppure :-?:-?:-?:rolleyes:
 

Comoduca

co-founder
ancora uno 0.60 di indice ed è fatta, cagna non reagisce al candelotto verde dello spoore, non voglio immaginare quando li faranno rossi per me si inabissa e l'indice va alla chiusa.
botteghini aperti, e quote scritte in lavagna ( grazie Frisky :D)
vorrei poi il rimbalzetto sui 13443, chiedo molto ?;):rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
c'è un meraviglioso vento oggi...

nella mia città...
sembra il maestrale che a giugno spazza castiglione...ripulendola dall'afa...dalle zanzare...dai parassiti

ci tengono per le @@...
possiamo solo indossare l'elmetto e fare FRONTE COMUNE!!!:up:

amici buonpom
 

Comoduca

co-founder
nella mia città...
sembra il maestrale che a giugno spazza castiglione...ripulendola dall'afa...dalle zanzare...dai parassiti

ci tengono per le @@...
possiamo solo indossare l'elmetto e fare FRONTE COMUNE!!!:up:

amici buonpom

Ciao Ale
altra controfinta
eppure.....eppure.....eppure
scendevamo che era una bellezza.
adesso dovrebbero aiutarci gli yankee, ma non possono fare la settima di fila rossa.
sarebbe da record dl mondo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao Ale
altra controfinta
eppure.....eppure.....eppure
scendevamo che era una bellezza.
adesso dovrebbero aiutarci gli yankee, ma non possono fare la settima di fila rossa.
sarebbe da record dl mondo
ciao roberto :)
lo spero ma ho dati nn molto incoraggianti sui volumi degli etf short usa...speriamo si tratti dell'ennesimo incastro:rolleyes:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
stranamente il giudizio di moody s nel giorno di asta btp, dopo il calo dei btp di ieri......casualità continua, come lo spread che aumenta sempre in concomitanza delle aste.....stranezze........
macro di oggi
per stare in tema.....vasella cinese a sconto:D
le @@ strizzate e alla bisogna di cui sopra:D
aste andate benino...l'impressione, che ho letto anche altrove, che in silenzio la bce stia comprando...sebbene nell'accordo scorso si parlasse di acquisti sul secondario(mahhh)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto