Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ha detto chiaramente che nel 2008...chi cercasse un interlocutore per la crisi usa aveva o bernanke o obama...in europa chi risponde al telefono???

o gli egoismi dei nordici verranno limati o i casini li travolgeranno + di noi...che bene o male...i casini li abbiamo nel dna...:D

p.s. la ridondanza è da ritenersi frutto della casualità...ihi
 

yaba

Trader in erba
non mollano l'osso.
si sono rimessi le macchinette long
da -0.60 a +0.70 in mezz'ora
agna da 64 a 87 23 tikki in 40 minuti.
ha dell'inverosimile
a questo punto mi aspetto nuovamente 98
partenza t-1 che aspettavo in tarda mattinata ... l'hanno fatta lunga... se è come penso si torna a scendere settimana prossima e chiude gap
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
commenti da analisti britannici sul downgrade...
"assolutamente inappropriato e inopportuno...giustificabile sei mesi fa ma nn adesso...posto che l'italia ha il maggior avanzo primario e il miglior budget di tutta eurozona...sicuramente la ricandidatura di berlusconi pone gravi incertezze sul futuro mantenimento del rigore apportato da mario monti che ha riconfermato la propria uscita nel 2013"

tradotto...nano fuori dalle @@...che la tua nn ici mi/ci è costata imu doppia almeno sino al 2014...per nn parlare del resto...:wall::wall::wall:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ha detto chiaramente che nel 2008...chi cercasse un interlocutore per la crisi usa aveva o bernanke o obama...in europa chi risponde al telefono???

o gli egoismi dei nordici verranno limati o i casini li travolgeranno + di noi...che bene o male...i casini li abbiamo nel dna...:D

p.s. la ridondanza è da ritenersi frutto della casualità...ihi


questa è un 'Europa solo comunità monetaria quella politica, che tutto si porterà dietro, dove ancora essere concepita. E' fin troppo facile per finanzieri angloamerikani giocare sulle criticità di tale comunità monetaria producendo gli effetti che stanno sotto i nostri occhi, il nosto dramma è la loro linfa.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questa è un 'Europa solo comunità monetaria quella politica, che tutto si porterà dietro, dove ancora essere concepita. E' fin troppo facile per finanzieri angloamerikani giocare sulle criticità di tale comunità monetaria producendo gli effetti che stanno sotto i nostri occhi, il nosto dramma è la loro linfa.
condivido e di sicuro le aspirazioni di Spinelli erano ben altra cosa.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
che è successo...... pare che la borzetta segua l'indice btp bond:-?
 

Allegati

  • bb.jpg
    bb.jpg
    101,7 KB · Visite: 137
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto