Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
cagna in lenta discesa, ma che sofferenza.....................chiudere sto gappo !!
farà la seconda finta ??
preghem for president
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
stanno condizionando lo spread col bund muovendo sui btp al ribasso con minima %, sarà molto dura tornare a valori < del 4%, non lo permetteranno perchè a questi valori hanno fatto un ottimo investimento: btp oltre i 10 anni di scadenza con valore di rendimento del 4,5% ai valori attuali rendono oltre il 5,5%......
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
esempio...
 

Allegati

  • hh.jpg
    hh.jpg
    70,3 KB · Visite: 238

snapo

the greater the truth, the greater the libel
stanno condizionando lo spread col bund muovendo sui btp al ribasso con minima %, sarà molto dura tornare a valori < del 4%, non lo permetteranno perchè a questi valori hanno fatto un ottimo investimento: btp oltre i 10 anni di scadenza con valore di rendimento del 4,5% ai valori attuali rendono oltre il 5,5%......

bravissimo ruba :up::up::up:
sto da 10 minuti seguendo il book del mz 22...da scriverci un libro per i posteri...:D
macchinette in lettera che giocano a tennis...con un denaro che pare il muro di quando eravamo rEgazzini :lol:

avete presente il suppostone di Londra?:eek:
chiamali scemi(io li definisco feccia...ma nn conta) garantiscono rendite del 5<x<6+ % ai loro clienti utilizzando tds di un paese che sanno essere perfettamente solvibile(e nn ci raccontino una mazza segata...aha...i conti sono a posto...abbiamo avanzo primario e budget migliore di eurolandia...stamani bilancia com addirittura positiva...un ottimo governo che son convinto avremo ancora dopo il 2013...:cool:...magari camuffato...) ergo ringraziano per il regalo...
mo vi saluto che sto con pc in prestito al mare...;)
domani forse ci sono...ma forse forse...:D

bai
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
bravissimo ruba :up::up::up:
sto da 10 minuti seguendo il book del mz 22...da scriverci un libro per i posteri...:D
macchinette in lettera che giocano a tennis...con un denaro che pare il muro di quando eravamo rEgazzini :lol:

avete presente il suppostone di Londra?:eek:
chiamali scemi(io li definisco feccia...ma nn conta) garantiscono rendite del 5<x<6+ % ai loro clienti utilizzando tds di un paese che sanno essere perfettamente solvibile(e nn ci raccontino una mazza segata...aha...i conti sono a posto...abbiamo avanzo primario e budget migliore di eurolandia...stamani bilancia com addirittura positiva...un ottimo governo che son convinto avremo ancora dopo il 2013...:cool:...magari camuffato...) ergo ringraziano per il regalo...
mo vi saluto che sto con pc in prestito al mare...;)
domani forse ci sono...ma forse forse...:D

bai

non ti scottare:up:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
penso che oggi il grafico si muoverà ... il close sarà distante da open almeno 10 tikky....... attendo domani per un buy sui 16.6...forse.
 

Allegati

  • hh.jpg
    hh.jpg
    137,2 KB · Visite: 127
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto