Comoduca
co-founder
Ocio domani che trattasi di mercoledi reverse non sarebbe sorprendente. Cima il derivato diceva call 16.50 entro venerdì 20 . Vediamo se il winner e'stato indovinato......notte!!!!!!!!!
Perle notturne
Ocio domani che trattasi di mercoledi reverse non sarebbe sorprendente. Cima il derivato diceva call 16.50 entro venerdì 20 . Vediamo se il winner e'stato indovinato......notte!!!!!!!!!
se nn ci metti il segno però...Perle notturne
ancora uno 0.60 di indice ed è fatta, cagna non reagisce al candelotto verde dello spoore, non voglio immaginare quando li faranno rossi per me si inabissa e l'indice va alla chiusa.
botteghini aperti, e quote scritte in lavagna ( grazie Frisky )
vorrei poi il rimbalzetto sui 13443, chiedo molto ?
fanno quel che vogliono robbe'...Quelli che...........attendono chiusa gappo e vanno short
questo ingrifamento cagna sa tutto di ricoperture
saggia decisione......fossi fuori farei lo stesso...solo se >13.8k up o < 13.3k downnon lo so ... sono flat e ci resto ... perchè vado via 3 giorni e non posso seguire
ma per me mancano ancora almeno 2 giorni alla chiusa mensile e in quel caso possono fare di tutto e di più ...
infatti è quello che pensavo da giornifanno quel che vogliono robbe'...
poi esistono le troncature...le lingue...a maronna immacolata...
molti che seguono...e studiano pure...ancora nn hanno capito chi comanda...e come comanda...
p.s. su chiusura gappo e rimbalzo...pure mi nonno ne ha parlato...