Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimo prezzo 16.31. Asta 16.29. Peccato che gappo ancora aperto. Chissa' se lo chiudono subito o prima rimbalzano sui 16.47/16.50 vedremo lunedì mattina. Buon week a topos e a rileggersi appena possibile. Stasera occhi su wally che secondo me sta scaricando i frame della salita della settimana. Fino a che lo spoore non buca 1350 1358 dovremmo essere ancora up .....della':ciao::ciao:

qualche curiosità su G.
ieri ha segnato il max di perdita (-8.82%) in una giornata , mai aveva fatto peggio in questo millenio.

il min intra è stato di ben 84,.. cent da open, ma non è un caso particolare , l'11/9/01 (torri gemelle) fù di 3.5€( massimo assoluto in questo millenio) e chiuse con una flessione del 8.22%.

ieri per G. è stato un po' come l'11 settembre.

molte altre volte il min intra fù >> di 84 cent da open, ma con close distanti da min intra, ieri il close è stato un po' sopra il min intra: 8 ,..cent.

leggo altrove...

di rigurgiti antisemiti...
di striscianti razzismi della latitudini...
di indecorosi e vili attacchi per chi si è caricato un pesantissimo fardello...

insomma,
le colpe son sempre degli altri...
ovunque...ma mai nel mio giardino...nonostante sia una discarica e il fetore si senta per tutto il quartierino...

leggo di signorinaggio(:D)...ma mai una volta che ci si domandi il perchè questo venga "divulgato" in ogni salsa da quelli che han distrutto l'europa nel secolo precedente; è curioso come la sx maoista e la dx di forza nuova...dei "gentiluomini picchiatori" di casa pound...la pensino alla medesima maniera...
il signorinaggio...
la dittatura del sionismo...
i banchieri sanguinari...
etc etc etc...
tutta roba già vista...già letta...già vissuta negli anni settanta...

un saggio luogo comune reciterebbe" imparare dagli errori del passato "...macchè...

allora parrà un dettaglio come l'estremismo arafatiano prima e quello hezbollah poi...ricevessero contributi e "allenamenti gratuiti" presso mecenati nazisti...
che la linke(diretta derivazione del partito comunista della ddr) sia quella forza "demokratika" che in ogni modo cerchi di evitare i firewalls decisi in sede comunitaria...

nel nostro piccolo...nel nostro insulso...cialtronesco...mediocre...paesuccio poi...le colpe son mai nostre...e allora...evasione fiscale tollerata...perchè tollerati 9.5b € di pensioni regalate a chi nella vita ha mai fatto una sega...perchè ci sono i politici, i sottopolitici, il sottobosco pubblico tutto che piazza i suoi(dai figli ai nipoti...insino alla millesima generazione di discendenza)...perchè i sindacati perorano le ragioni dei vecchi difendendone privilegi a discapito dei giovani...che son l'ultima ruota...nn contano un [email protected] nn hanno voglia di fare un [email protected]è hanno studiato poco e male...e hanno tutti le manine pulite e le sopracciglia depilate(eccetto pochissimi)...e che a loro volta, con iphone, ipad, iminchia in tasca se la rifanno coi primi della lista...e il circolo vizioso ricomincia...

ergo,
o ci si lascia trasportare dal liquame di una nazione(a oggi inesistente come era stata pensata costruita dai padri costituenti) ridicola...dall'egoismo di un popolo vile...ma sopratutto dalle paure di giovani che fanno trading invece di lavorare come capita(e come abbiamo fatto quando non avevamo la luce...il riscaldamento...il pane...il latte...:cool:)...

o si continua...

nonostante tutto...

e come abbiamo sempre fatto...
a guardare sempre avanti...
con dignità...
con orgoglio...
con fierezza...
peculiarità appartenenti a chi solo
la fame...
la miseria nera...
la disperazione...
quelle vere...
le ha vissute...
e ne è sempre uscito...

perchè la vita...nessuno te la può togliere

e il futuro...l'avvenire...te lo costruisci da solo...contro ogni avversità...

e se cadi...ti rialzi...

e mai farai come quel conoscente...

che andava con tutta la famiglia al forte dei marmi ogni anno...
al bagno + caro...con le tende in stile arabia...
che sfrecciava in serie s...
che al sabato d'inverno mostrava la bella moglie ingioiellata...
e che quando...
tutto gli si è messo contro...
ha pensato solo di spappolarsi il cervello...
almeno così le 5 femmine della famiglia nn avrebbe dovuto + accontentare...

NO [email protected] VITA E' UN'ALTRA COSA...
E IL BENE E' IL BENE...
IL MALE E' IL MALE...
E NN E' TUTTO UN BRODO PRIMORDIALE...
NO!!!

VORREI TANTO SPEZZARE LE BRACCINE DI CHI ELOGIA HITLERISMI...
VORREI TANTO ROMPERI I NASINI PERFETTI DI CHI SINO A IERI RIDEVA E SPERNACCHIAVA L'INNO E OGGI SI PROSTRA AI PIEDI DI QUELLO(ASSASSINO PLURIMO) CHE SI SDEGNAVA A SENTIRE CANTARE LO SCEMPIO DELL'INNO...

VORREI MA...
NN TOCCA + A ME...

MI PIACEREBBE PERO' LEGGERE DI QLC GIOVANE CHE S'INDIGNA DI FRONTE ALLA CIALTRONERIA...AL PRESSAPPOCHISMO...AL POPULISMO INTERESSATO DEI SOLITI NOBILI...DEI SOLITI RADICAL CHIC...
CHE COME SEMPRE...INCITANO ALLE RIVOLTE...DAL FRESCO DEI LORO LOFT...

PASOLINI NN HA INSEGNATO UN CAZZ@...

MA FORSE QUALCUNO ESISTE...
E ALLORA...CHE LA SPERANZA...LO COMPAGNI SEMPRE...
E LO RENDA FORTE...
FIERO...
DIGNITOSO...
RISPETTOSO DI SE' E DEGLI ALTRI...

mio Gregorio...questa è per te!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=QpSS9UpOxTs&feature=fvst"]Israel Kamakawiwo'Ole - Over The Rainbow [1993] (XviD) - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
Se potessi scrivere sull'argomento cio' che penso mi manderbbero a casa la polizia segreta.:D. Ogni giorno che vedo qualche tigi e intervistano uno qualsiasi degli incapaci di montecitorio mi viene la tentazione di lanciare una scarpa alla tv. Tutti a casa e pagare i danni, poi fare reset a condizioni che se non fai il tuo dovere ti mando in sardegna a rompere sassi.

che erano quei prezzi in ah. ho visto ENI 10 tikki in più

Poca roba. Longhino 29~35 per prendere du spicci :D. Penso pulciari in anticipo su domani. Mi ha sorpreso solamente un ordine.......
http://www.borsaitaliana.it/borsa/azioni/mercato-serale/contratti.html?isin=IT0003132476&lang=it&page=1."..........19.46.00 sono 16 k. In buy

Stasera fa un po' freschino ........5 gradi azzzz..... Domani escursione a 2200 . Borsetta mi Sa che faccia vedere sorci verdi....GAP si chiudera' al cento per cento. Vasella alla mano e pronta fluida. A rileggersi poi. Bye bye.

e non serve babilonia...

per comprendere queste parole...

"...Infine, il banchiere centrale ha assicurato che la Bce prenderà provvedimenti e agirà senza tabù nel caso dovesse percepire il rischio di deflazione." :cool: :cool: :cool:

Draghi, euro non in pericolo e crescita per fine anno

notte va...

p.s. meglio mettere la versione originale...
Le Figaro - Flash Eco : Draghi : ''l'euro est irrversible'' (Monde)

L'euro est "irréversible" et la Banque centrale européenne n'a aucun tabou quand il s'agit d'agir pour le préserver, y compris en revenant sur son opinion concernant les créanciers des banques, assure son président Mario Draghi dans un entretien au Monde publié aujourd'hui. Il n'y aura pas d'explosion de la zone euro, car "c'est méconnaître le capital politique que nos dirigeants ont investi dans cette union et le soutien des Européens. L'euro est irréversible", affirme Mario Draghi dans cet entretien publié dans l'édition de dimanche et lundi du quotidien français.

"La préservation de l'euro fait partie de notre mandat", et pour y parvenir, "nous sommes très ouverts et n'avons pas de tabous", ajoute le président de la BCE. Il rappelle que l'institution qu'il préside a décidé d'abaisser son taux directeur à moins de 1%, l'inflation étant proche de 2%, objectif fixé par l'institution. Mais il existe des marges de manoeuvre, Mario Draghi jugeant "probable qu'elle (l'inflation) reflue dès fin 2012". "Si nous constatons de tels risques de déflation, nous agirons", assure-t-il.

Limiter l'engagement des contribuables

Le président de la Banque centrale estime également qu'il est utile d'impliquer les créanciers seniors, dans le cas de faillite d'une banque, une disposition à laquelle la BCE s'est longtemps opposée, notamment lors du sauvetage des banques irlandaises. "Une chose importante concerne l'implication des créanciers seniors des banques: la BCE considère qu'elle doit être possible en cas de liquidation d'une banque. Il faut protéger les épargnants, mais les créanciers devraient être associés à la résolution de la crise pour limiter l'engagement des contribuables. Ils ont déjà beaucoup payé", explique Mario Draghi.

Lors de la mise en liquidation d'une banque, ce mécanisme contraindrait les investisseurs à assumer des pertes sur les obligations senior (dont le remboursement est prioritaire), ce qui n'a pas été le cas par exemple lors du sauvetage des banques irlandaises, afin d'alléger la facture payée par le contribuable.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto