Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io temo coloro che guidano il mercato cioè gli americani..non vorrei avessero finito di tirare la carretta...lo penso da più di qualche giorno
a loro gli azzi arrivano a gennaio col fiscal cliff...
nn penso faranno minghiate sino all'autunno...
poi bisogna vedere com'è messo oby e cosa potrà fare bernie...

p.s. anche se quei salti di vola...sovente son stati forieri di paure momentanee ma anche di casottoni in arrivo...'nzomma...1X2...:D

a loro gli azzi arrivano a gennaio col fiscal cliff...
nn penso faranno minghiate sino all'autunno...
poi bisogna vedere com'è messo oby e cosa potrà fare bernie...

p.s. anche se quei salti di vola...sovente son stati forieri di paure momentanee ma anche di casottoni in arrivo...'nzomma...1X2...:D

ti do ragione...quando hai scritto "azzz" sulla vola...ho pensato ...però lo deve chiude:rolleyes::rolleyes:

per le minchiate fino ad all'autunno chissà...

poi sto draghi neanche fa nulla ...e namo .....rimani nei libri di economia come il mario che salvò l'italia!!dai

qualcuno sa vedere i volumi sui btp? nel senso di medie?
ti posto il mz 22 che ho io...
sopra la media ma sotto ultimo mese...

p.s. la rosa:D:love::D...è il volume odierno

Allegati

• decen 230712.jpg
    decen 230712.jpg
    127,6 KB · Visite: 152
ti do ragione...quando hai scritto "azzz" sulla vola...ho pensato ...però lo deve chiude:rolleyes::rolleyes:

per le minchiate fino ad all'autunno chissà...

poi sto draghi neanche fa nulla ...e namo .....rimani nei libri di economia come il mario che salvò l'italia!!dai
se hai letto quello che ho postato ieri...intervista a le monde e figaro...
ha parlato chiaro..."la bce nn ha tabu'...e se si presenteranno situazioni deflattive interverrà"
da mandato può solo operare sul controllo dei prezzi...e se i prezzi vanno in deflazione stamperà(leggesi comprerà tds) coi controcoglioni...
è la stessa cosa fatta da bernie...ma presentata diversamente in quanto ha mandato la fed pure per il sostegno diretto dell'economia(ma sempre tds ha comprato)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto