Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà

Allegati

  • gs.jpg
    gs.jpg
    13,5 KB · Visite: 127

Principì

Forumer storico
Praticamente siamo quasi pronti a stappare!:lol:

:mmmm: visto che le vicende politiche incidono pesantemente su questo titolo ... mi domando se il referendum sul legittimo impedimento possa in qualche modo (in positivo o negativo) condizionare ulteriormente il corso di questa skifezza di mediaset
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
:mmmm: visto che le vicende politiche incidono pesantemente su questo titolo ... mi domando se il referendum sul legittimo impedimento possa in qualche modo (in positivo o negativo) condizionare ulteriormente il corso di questa skifezza di mediaset


credo che a questi valori il titolo stia scontando le possibili condanne
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questa è brutta brutta...considerando la partecipazione di rilevanza che detengono in endemol...:(

rimangono i giudizi di jpm a 6
e quelli di mb...nel cui cda siede la nanetta figlia...

p.s.anche se certi tagli avvengono in "automatico" quando un titolo comincia a "picchiare" e nn solo in testa...:wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Io 4,6558 per la precisione.
Tu e snapo dovreste essere quelli messi meglio...meno peggio. Faccio il tifo per voi chissà che poi arrivi anche il nostro turno.:up:

scorsa set ne avevo preso un pugnetto a .55 senza mediare...che nn mi è mai piaciuto...
...omissis...per..."cartacciari"...:D
mi pareva "naturale" almeno un rimbalzello a 3.80/90...:sad:...considerato il dvd avrei potuto...:wall:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto