Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di oggi e di..."allora"...
fate il vostro gioco...:D :D :D

è da qualche giorno che guardo qualche grafico del marzo 2009 ... però è meglio che me ne stò zitto!!!

sei sprecato ragazzo mio (anche se 50enne) ... il tuo posto è altrove, ai vertici di qualche cosa, di un governo, di qualcosa di importantissimo!

io lo ripeto ... questo è un fenomeno ... la sua pazzia mi ha colpito fin da subito, non l'ho mai nascosto, il maestro! :lol:

Ultima modifica:
è da qualche giorno che guardo qualche grafico del marzo 2009 ... però è meglio che me ne stò zitto!!!

sei sprecato ragazzo mio (anche se 50enne) ... il tuo posto è altrove, ai vertici di qualche cosa, di un governo, di qualcosa di importantissimo!

io lo ripeto ... questo è un fenomeno ... la sua pazzia mi ha colpito fin da subito, non l'ho mai nascosto, il maestro! :lol:

noneeee...te devi continuare con le litanie...con l'elogio del suicidio...:D :D :D

p.s. ma che pensavi volessi dire con..."io so che tu sai che io so che tu sai...":D...è puro nostrasnapico...come ai bei tempi follistici...;):lol:
p.s.2 nn dire sciocchezze...che poi il nostro curus...ci posta autoapplausi insino al 21.12.12...:D...it's a joke...of course...:up:;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto