Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
per te che paghi cosa conviene ricaricare una postepay altrui ?
e se hai una contestazione , avendo effettuato un pagamento con postepay, a chi contesti ?

quindi meglio la carta paypal che ha l'IBAN, giusto?

ma bisogna collegarlo ad un conto corrente? io vorrei una carta indipendente da qualsiasi conto, quella e basta, ricarico quando serve e via
 

Comoduca

co-founder
quindi meglio la carta paypal che ha l'IBAN, giusto?

ma bisogna collegarlo ad un conto corrente? io vorrei una carta indipendente da qualsiasi conto, quella e basta, ricarico quando serve e via

NEIN ....!!!!!!
Apri un conto paypal attraverso il web.
Segui tutte le istruzioni.
Dopodiche' hai 2 opportunita' : colleghi al conto paypal la tua carta di credito, oppure alimenti il conto paypal con un bonifico.
Quando paghi attraverso internet, nessuno verra' mai a conoscenza del nr . Della tua carta, in quanto e' paypal stesso che attinge ai tuoi fondi senza comunicare gli estremi della tua carta.
Nel e/c della carta troverai la relativa voce.
Se invece bonifichi dal tuo c/c a paypal, lo userai come conto a scalare.
Nessuna carta di credito paypal, ma la tua personale o la tua poste pay che colleghi al conto come sopra spiegato.
Chiaro ???.?
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
..... qualche dubbio sul long intra mi viene:D
 

Allegati

  • yy.jpg
    yy.jpg
    257,3 KB · Visite: 128

Comoduca

co-founder
saluti a tutti
oggi mi pare buchetto lasciato a 73

Non ci becco mai, venerdì short da 57, close immediato a 64 over e va grassa.
Oggi vado short da 69 ai 17.24.33, chiude a 68, poi fa 70 in close . Era mia intenzione scalpare 2spicci pensando chiusa a65.
Mi sa che! stavolta rischio"....signora longari..........con quello che succede della' domani sbottano:sad:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto