Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
e che ci sono anche volumi ...per pensare di scendere immagino su con volumi inferiori:-?:-?:-?:-?

i 14 k sono vicini e poi?

primo step 1415 e rotti che è il max del 2012 e poi all'assalto del max 1422 e spicci sull'annuale a 52 week
naturalmente se lo faranno:D
non credo senza pause, vedremo della vola.
vuoi che se li facciano tutti di un fiato ?
questo rally del fuzzo è credibile ?
su cosa stiamo salendo da 12350 del 24/7 ??????????????'
2150 punti , che equivalgono al 17.5% , azzzzzzzzzz:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
su notizie sempre negative, come volessero smentire la situazione paese !!!
prova a guardare cosa succede in città.
le persone non vanno in vacanza perchè non hanno i danari.
in riviera non c'è mai il pieno, nemmeno nel WE.
le famiglie sono già con la mente alla riapertura delle scuole,
ai libri,
alle iscrizioni ,
all'abbonamento del bus,
e alle immancabili bollette che arriveranno alla prima di settembre.
 

Comoduca

co-founder
i 14 k sono vicini e poi?

prepariamoci con rigorosa credenza........al primo soffio di vento, alla prima notizia messa ad arte..........magari nel WE lungo ferragostiano, dove non si pensa troppo, come dopo l'euforia di aver vinto un mondiale:)
preghemmmmmmmmmmmmm
anche canforata che lenisce prima il bruciore
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
primo step 1415 e rotti che è il max del 2012 e poi all'assalto del max 1422 e spicci sull'annuale a 52 week
naturalmente se lo faranno:D
non credo senza pause, vedremo della vola.
vuoi che se li facciano tutti di un fiato ?
questo rally del fuzzo è credibile ?
su cosa stiamo salendo da 12350 del 24/7 ??????????????'
2150 punti , che equivalgono al 17.5% , azzzzzzzzzz:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
su notizie sempre negative, come volessero smentire la situazione paese !!!
prova a guardare cosa succede in città.
le persone non vanno in vacanza perchè non hanno i danari.
in riviera non c'è mai il pieno, nemmeno nel WE.
le famiglie sono già con la mente alla riapertura delle scuole,
ai libri,
alle iscrizioni ,
all'abbonamento del bus,
e alle immancabili bollette che arriveranno alla prima di settembre.

...tutto vero ...però ...il mattone pare stia iniziando un pochino a sbombare concretamente ...sono perplesso ...non è facile tenere long in mano viste le montagne russe dei giorni passati ...ma spesso i migliori risultati si hanno in queste situazioni di salita insperata e quasi ingiustificata ...boh ...tengo quel che ho e mi preparo a ferie serene e spensierate (flat)

...14640 se arriva si potrebbe provare xbr ...passati area 15400 potrebbe essere la destinazione finale ...92.23 di oil è % notevole se passata avrebbe a salire 1.5-4 dollari ...il che si accorderebbe con bond che va alla base del box...dax passati ca 6940-6945 dove ci sarebbero diverse cosette interessanti che ieri hanno fatto da resistenza ...avrebbe 7015 7180 con un possibile forte supporto sul valore precedente

...416-424 di minisp ...570-650 di nostrano ...sotto 13850 ...questo lo avrebbero fatto
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
...sul minisep pensavo attorno al 15 per un max e attorno al 9 la chiusura dell'intermedio del 1o 20 barre del 2o 40 barre ...ma la situazione delle onde non è molto congruente (soprattutto perchè non è per nulla chiara da nessuna parte) ...se accorciassero a 15 in 3 tempi da 6-7 barre la situazione si capovolgerebbe per un minimo intorno al 15
 

Comoduca

co-founder
...sul minisep pensavo attorno al 15 per un max e attorno al 9 la chiusura dell'intermedio del 1o 20 barre del 2o 40 barre ...ma la situazione delle onde non è molto congruente (soprattutto perchè non è per nulla chiara da nessuna parte) ...se accorciassero a 15 in 3 tempi da 6-7 barre la situazione si capovolgerebbe per un minimo intorno al 15

non comprendo il look, non sono cosi' ferrato.:)
provo :
si sale presumibilmente fino a ferragosto ( scadenze tecniche in pieno clima festivo-faranno quel k che vogliono:D) ?
al 9/8 si chiude un intermedio positivo ?
:help:
 

Comoduca

co-founder
appaiono i primi segni rossi sul listino.......
nonostante tutto la cagna tiene, pero' mi pare cosa molto strana che non si sia staccata da open in down in maniera consistente
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
come al solito si segue pedestremente i futures usa, questo quando va bene si segue linearmente quando va male si è in leva x 5 al ribasso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto