Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
marziani o pulciari.........la stanno facendo bene .............
in buy media 30k a contratto
in sell media 50K
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
in sell nn son pulciari, ne sono arrivati in buy, ma è molto probabile che siano gli stessi che si comprano e si vendono per far salire il prezzo
dopo posto altra sfumatura
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
eppure .........eppure. paiono stanchi dopo le volatone di venerdi' e di ieri.
che abbiamo mangiato il kinder del ns. maratoneta ????
certo che stamane quel up down up, ha tagliato molte gambe.
mikka tutti sono abituati alle corse su piu livelli, e con discese che dopo le salite, paion salutari, ma poi la successiva salita ti stronca.
CHIUDIAMO ROSSI o quantomeno Rosina........................me l'à detto la maga Circe
:D :D :D
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Ex4uYlqbGGs"]ROSINA DAMMELA Original Remix Version - Vittorio il Fenomeno - YouTube[/ame]

va che prima o poi ti faranno smaltire l'immensa scorta di vasella...:D...che quando serve(leggasi di mercole o giove mattina) nn si sa come...:D...la imboschi sempre...

solo:)D) un saluto che ho il pupo da accudire per due gg...la mamma stacca di giove...
io adesso...appena chiuso e spedito...gli ultimi lavori...:cool:

vorrei dire tante cose...ma nn dico una mazza..:D...lavorate da soli che fa bene...;)...
un consiglio...
anzi due...
guardare gli oscillatori...+ che i grafi...:cool:...per da'
andare sul sito istat e scartabellare tra i numeri indici...:cool:...usciti ieri...per xi'

di venere scappo di sicuro a fare i saluti vacanzieri...e forse...ma forse forse...:cool::D
 

Allegati

  • 75.gif
    75.gif
    718 bytes · Visite: 148
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto