Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bondì...

nn ho detto...Bondi...:eek: :-?...:lol::D

olietto caretto...too much...
fuori dal box contrassegnato dal circol-one...orange...:cool:
ieri sera ho letto ad un eni...2.003...e nn va bene...
ergo...
dopo cena...
ingressino shortino...anticipato come al solito...(che se si segue la "corente" si è pecora...e si lossa e basta...;)) e...
ACCATTATOMI...olio di pian di SCO...quello buono...delle colline valdarnesi...:D :D :D(la candelina daily m'è parsa..."prodromica"...:cool:)
il nostrano mi pare di "puntello"....finanziari tosti...ma senza volumi(il che nn è essenziale...tuttavia)...

mantengo la mia idea...che si possa rilongare da un po' + in basso...e sarebbe tutta salute...area 14.4/5k...m'è parsa di costruzione di solido supporto...se ritestata...e inviolata...il segnale sarebbe...forte e chiaro...

vedrem...
saluti a tutti...pure a sorate...:D :D :D
al redivivo Prez :bow: ;) :bow:...
al Murgino errante della Mancia...:D :D :D(nn dimenticare mai le preghierine...;))
al curu de noantri:up::D;)
e a tutti...l'attri...:)

mo vaggo...ch'el tuffo è d'uopo...

p.s.Prez la tengo per qlc gg...c'ho messo un litro di miscela...la voglio da fini'...:D
 

Allegati

  • 75.gif
    75.gif
    718 bytes · Visite: 196
  • oil 220912.jpg
    oil 220912.jpg
    75,8 KB · Visite: 202
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!!!!!

nn ho detto...Bondi...:eek: :-?...:lol::D

olietto caretto...too much...
fuori dal box contrassegnato dal circol-one...orange...:cool:
ieri sera ho letto ad un eni...2.003...e nn va bene...
ergo...
dopo cena...
ingressino shortino...anticipato come al solito...(che se si segue la "corente" si è pecora...e si lossa e basta...;)) e...
ACCATTATOMI...olio di pian di SCO...quello buono...delle colline valdarnesi...:D :D :D(la candelina daily m'è parsa..."prodromica"...:cool:)
il nostrano mi pare di "puntello"....finanziari tosti...ma senza volumi(il che nn è essenziale...tuttavia)...

mantengo la mia idea...che si possa rilongare da un po' + in basso...e sarebbe tutta salute...area 14.4/5k...m'è parsa di costruzione di solido supporto...se ritestata...e inviolata...il segnale sarebbe...forte e chiaro...

vedrem...
saluti a tutti...pure a sorate...:D :D :D
al redivivo Prez :bow: ;) :bow:...
al Murgino errante della Mancia...:D :D :D(nn dimenticare mai le preghierine...;))
al curu de noantri:up::D;)
e a tutti...l'attri...:)

mo vaggo...ch'el tuffo è d'uopo...

p.s.Prez la tengo per qlc gg...c'ho messo un litro di miscela...la voglio da fini'...:D

75.gif
sei matto???
75.gif
... così me lo 'ngrippi:D ... mettece :pozione:benza super+olio castrol e olio di ricino:pozione::D

ciao Ale:)

... tutto bene nei 40° della tuscania? ... anche da noi non si scherza, oggi 38° ... in attesa di Beatrice:godo::D

... mò torno pur'io un pò al mare ... pè il tuffo aspetto sennò :barella: ... sò tornato pure a casa a magnà;) ... mejo aspettà le ore 3 orine ... dei consigli della mamma:bow:

vado :ciao:
07.gif
:ciao:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:rolleyes:a proposito di olio di ricino:rolleyes: ... potrebbe far concorrenza alla pregiatissima vasella del duca:D

:bye:c:bye:i:bye:a:bye:o:bye:
:squalo: dopo le cinque:D

 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Aug. 22 14.23.jpg
    ScreenHunter_01 Aug. 22 14.23.jpg
    23,7 KB · Visite: 166
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto