Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
oggi secondo giorno del mese con H intra < del close precedente, si potrrebbe tentare un 'entry su asta di close per sfruttare l'open di domani:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
azzo toyota +45.6% in agosto usa...si son ripresi dai casini del terremoto e dall'alluvione in tailandia...mancavano i componenti
ford raises production for q4...:cool:
 

Comoduca

co-founder
nn la comprendo mai...perchè nn la dichiari mai...:D :D :D
guarda...che se nn ci pigli...mica ti leviamo le stellette e la palla da curu's...;):up:

di tendenza sono sempre long, con tutto il cassetto che ho fatto vorrei vedere il contrario :wall:, ma facendo trading intra devo sfruttare tutto cio' che si presenta, sia long , che short, con vola zero come questo periodo, sono al palo e il compitino è di prima mattina, se viene, oppure sulle evidenze di un"troppo":)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
di tendenza sono sempre long, con tutto il cassetto che ho fatto vorrei vedere il contrario :wall:, ma facendo trading intra devo sfruttare tutto cio' che si presenta, sia long , che short, con vola zero come questo periodo, sono al palo e il compitino è di prima mattina, se viene, oppure sulle evidenze di un"troppo":)
fare intra sulla cagna...è cazzutissimo ultimamente...
a meno nn fai come facevi:)D)...chiuse e riaperture...

p.s. per me...visto che da lunes ci sono buoni volumi su milano...la cagna se la stanno accattando ben benino in vista del dvd...e la notizia di ieri...ch'era scontata...perchè CDP deve trovare la grana per pagare snam(mica penseranno che venda tutte quelle azioni sul mercato...ahahaha...ci sono già in fila diversi acquirenti)...serve solo ad abbassare il prezzo...ma bada bene...
il prezzo d'acquisto...nn di vendita...;)

p.s.2 nn penso proprio che al moro gli faranno una majalata prima dell'E.D....visto che l'altro è un cazzone integrale(il mormone) :D
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
momento interessante qui potrebbero ballare un 50 tick se rompe in basso ...
ho un 16,73 segnato da tempo ....
 

Allegati

  • 2012-09-04 16.49_ScreenHunter06.gif
    2012-09-04 16.49_ScreenHunter06.gif
    58,5 KB · Visite: 137
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto