Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
seconda dimenticanza ............di Finkakka
volumi + asta non conteggiati.
ps..........son 3 gg che va cosi
totali circa 11.183k
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
si cammina su una superfice inzidiosa, tutto potrebbe accadere a partire dalla decisione di Carlo:) comunque da un punto di vista statistico si potrebbe vedere anche presto una risalita del max intraday, per Eni naturalmente.

osservare grafico, di solito non mente
 

Allegati

  • vv.jpg
    vv.jpg
    257,7 KB · Visite: 354

snapo

the greater the truth, the greater the libel
allora...

io mi son posto la fine del divieto di siot...

vado a prende' pupetto...
baiatutti
:car:

p.s. guardati il crb...ricordi quando lo postavo e vedevo gli azzi ribassisti in arrivo (m'ha salvato il chiubo da febbraio in poi)???;)

non lo saprei interpretare.
fallo appena hai tempo. stasera, domattina.....a frappè:up:

:D perchè me lo hai chiesto...;)
in verde vedi il l'ellisse che corrisponde ad una golden cross...salimmo tanto da lì...casualmente ben aveva appena fatto qe2...

in rosso il cerchietto della dark star...il concomitante sgrullone del 2011... e le mazzate dei metalli nn preziosi che a tutt'oggi nn han ripreso ancora...
parlo di rame...nichel...palladio...ma sopratutto...il + importante...quello che misura quanto sta in tiro la cina...IRON ORE...

l'ellisse rossa...concomitante con la correzione accennata di aprile maggio in usa...mostra il finto cross 50-200...e la nuova ricaduta...

ergo...
se stavolta crossa...nn ci son seghine...e si salirà...e anche tanto...
diversamente...ma dopo oltre un anno lo ritengo improbabile...sebbene nn impossibile...(un ciclo di oltre un anno in dark nn accadeva da mo'...)

notte

p.s. mi son permesso di allegare anche i grafi che mi han permesso di nn sbagliarne + una dal febbraio 2012...:cool:...potrai ritrovare i posts corrispondenti nelle medesime date...:D
p.s.2domani purghe e cotillions...:sad::sad::sad: :D
 

Allegati

  • crb 040912.jpg
    crb 040912.jpg
    451,5 KB · Visite: 126
  • crb 230312.jpg
    crb 230312.jpg
    155,1 KB · Visite: 315
  • crb 180412.jpg
    crb 180412.jpg
    329,2 KB · Visite: 138
  • crb 090512.jpg
    crb 090512.jpg
    108,1 KB · Visite: 310
  • crb 180512.jpg
    crb 180512.jpg
    390,4 KB · Visite: 131
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
dimenticavo........
Adriano affrettati se sei interessato..............

grazie x l'avviso ... continua così :up:

question: :bow:

due settimane fa ho attivato la carta prepagata paypal direttamente in una tabaccheria (lottomatcard) facendo un primo versamento! quindi nex necessità di fare primo versamento con bonifico x attivazione (se ritirata e attivata al momento) ...

per un acquisto ho dovuto soltanto inserire i dati del pin o puk (non ricordo bene, l'ho usata solo due volte) che richiedeva e via ... il tutto arrivato senza problemi

per un altro acquisto, invece, mi chiedeva necessariamente di inserire indirizzo e-mail utilizzato x la registrazione al paypal conto e la relativa password ... così, sperando di non aver fatto cazzata, ho aperto gratuitamente il conto pay collegando la carta prepagata.

le questioni sono due:

- sto conto pay che si apre così senza chissà quali dati è veramente gratuito o ci sono sorprese poi???
- sul conto pay pal mi risulta saldo 0€ mentre se accedo con la carta prepagata paypal dal relativo sito mi risultano i 20€ che ci stanno :lol: (tuttavia sul conto paypal risulta registrata la transazione effettuata con relativo importo)

boh!!! :bow:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma che caspita sono entrato a fare??? mò -170 punto di future ... bah!

bye bye
figlio mio tu hai così tanto malocchio addosso...
che necessariamente dovrò mettermi corto ogni volta che ti leggo e/o ti penso e/o penso a monopoli e/o mangio una mela e/o...:D :D :D(mica te l'ho affibbiata a caso...la condicio sine qua non...)

buondì
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
grazie x l'avviso ... continua così :up:

question: :bow:

due settimane fa ho attivato la carta prepagata paypal direttamente in una tabaccheria (lottomatcard) facendo un primo versamento! quindi nex necessità di fare primo versamento con bonifico x attivazione (se ritirata e attivata al momento) ...

per un acquisto ho dovuto soltanto inserire i dati del pin o puk (non ricordo bene, l'ho usata solo due volte) che richiedeva e via ... il tutto arrivato senza problemi

per un altro acquisto, invece, mi chiedeva necessariamente di inserire indirizzo e-mail utilizzato x la registrazione al paypal conto e la relativa password ... così, sperando di non aver fatto cazzata, ho aperto gratuitamente il conto pay collegando la carta prepagata.

le questioni sono due:

- sto conto pay che si apre così senza chissà quali dati è veramente gratuito o ci sono sorprese poi??? Paypal guadagna a percentuale sulle transazioni, quindi se non è cambiato qualcosa (io l'ho da anni per ebay) è gratuito per te ( a meno che non vendi su ebay ...ti costerebbe una percentuale sull'eventuale incasso di vendita)
- sul conto pay pal mi risulta saldo 0€ mentre se accedo con la carta prepagata paypal dal relativo sito mi risultano i 20€ che ci stanno :lol: (tuttavia sul conto paypal risulta registrata la transazione effettuata con relativo importo) Se rimani i soldi sulla carta ....se li trasferisci al conto Paypal per bonificarli ( for example ) su un conto estero , avrai la situazione contraria.

boh!!! :bow:






CIAO uagliù :D:D:D


...torno nell'ombra...:rolleyes:;):lol::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto