...minisep è sulla 3nd che lo tiene da diversi giorni ...non è escluso un giro attorno a 93-95 per completare la correzione ...eurjpy potrebbe essere sul max delle prossime 3-4 ore
han fatto trascorrere tutto agosto... senza prendere posizione......minisep è sulla 3nd che lo tiene da diversi giorni ...non è escluso un giro attorno a 93-95 per completare la correzione ...eurjpy potrebbe essere sul max delle prossime 3-4 ore
han fatto trascorrere tutto agosto... senza prendere posizione...
oh son bravi dai...
ci son molte variabili nell'aria...troppe per avere una lettura esaustiva...alchimisti americani ...un colpo al cerchio ed un colpo alla botte ...un giorno salgono i preziosi ...un giorno oil ...un giorno i grani ...un giorno scende il gaz ...mitici ...ma ora devono decidere ...se non vanno su bene oggi potrebbero scendere fino a fine mese
ci son molte variabili nell'aria...troppe per avere una lettura esaustiva
da loro ho chiuso(faccio ndx) e cambiato a 1.23...in molti davano tg a caso...1.10...parità...
mi son messo sul nostrano e per ora quell'idea del reverse del 24 luglio nn mi ha ancora tradito
vedem
...anche gli interessi usa risentiranno delle mosse dichiarate domani dalla bce ...bce forse compra fino a 3 anni ...immagino preferendo i più lunghi ...questo potrebbe incasinare 2y/1y usa che è fino ad ora stato a sostegno di equity ...il 5 y in pochi giorni ha perso parecchio