Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
uhm uhm...

:rolleyes: :rolleyes:
rega'...contano le chiuse però
vedem

Allegati

• btp 050912.jpg
    btp 050912.jpg
    73,4 KB · Visite: 238

FreeWind69

...armonia
...minisep è sulla 3nd che lo tiene da diversi giorni ...non è escluso un giro attorno a 93-95 per completare la correzione ...eurjpy potrebbe essere sul max delle prossime 3-4 ore

snapo

...minisep è sulla 3nd che lo tiene da diversi giorni ...non è escluso un giro attorno a 93-95 per completare la correzione ...eurjpy potrebbe essere sul max delle prossime 3-4 ore
han fatto trascorrere tutto agosto...:D senza prendere posizione...
oh son bravi dai...;)

FreeWind69

...armonia
han fatto trascorrere tutto agosto...:D senza prendere posizione...
oh son bravi dai...;)

...alchimisti americani ...un colpo al cerchio ed un colpo alla botte ...un giorno salgono i preziosi ...un giorno oil ...un giorno i grani ...un giorno scende il gaz ...mitici ...ma ora devono decidere ...se non vanno su bene oggi potrebbero scendere fino a fine mese

snapo

...alchimisti americani ...un colpo al cerchio ed un colpo alla botte ...un giorno salgono i preziosi ...un giorno oil ...un giorno i grani ...un giorno scende il gaz ...mitici ...ma ora devono decidere ...se non vanno su bene oggi potrebbero scendere fino a fine mese
ci son molte variabili nell'aria...troppe per avere una lettura esaustiva
da loro ho chiuso(faccio ndx) e cambiato a 1.23...in molti davano tg a caso...1.10...parità...
mi son messo sul nostrano e per ora quell'idea del reverse del 24 luglio nn mi ha ancora tradito

vedem:rolleyes:

FreeWind69

...armonia
ci son molte variabili nell'aria...troppe per avere una lettura esaustiva
da loro ho chiuso(faccio ndx) e cambiato a 1.23...in molti davano tg a caso...1.10...parità...
mi son messo sul nostrano e per ora quell'idea del reverse del 24 luglio nn mi ha ancora tradito

vedem:rolleyes:

...anche gli interessi usa risentiranno delle mosse dichiarate domani dalla bce ...bce forse compra fino a 3 anni ...immagino preferendo i più lunghi ...questo potrebbe incasinare 2y/1y usa che è fino ad ora stato a sostegno di equity ...il 5 y in pochi giorni ha perso parecchio

snapo

...anche gli interessi usa risentiranno delle mosse dichiarate domani dalla bce ...bce forse compra fino a 3 anni ...immagino preferendo i più lunghi ...questo potrebbe incasinare 2y/1y usa che è fino ad ora stato a sostegno di equity ...il 5 y in pochi giorni ha perso parecchio

l'asta di stamani sul bund farebbe pensare ad un allentamento del risk to quality...
e prestare soldi per 10 anni al 1.4...o a tassi negativi nel breve...
bisognerebbe chiedere ai gestori dei fondi pensione esteri...
vero è che col rating che abbiamo nn possono rientrare

Roll

...... Ocio Semper ......
Buon pom ...

:lol:

ps. ... :benedizione:...non si sa mai:rolleyes:

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 05 16.09.jpg
    ScreenHunter_01 Sep. 05 16.09.jpg
    117,1 KB · Visite: 226
  • ScreenHunter_02 Sep. 05 16.09.jpg
    ScreenHunter_02 Sep. 05 16.09.jpg