Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la corporazione dei taxisti è da stroncare senza esitazioni.
Napoli estate 2012: taxi con licenza comunale: da aereoporto a porto margellina 28 EURO;;, da porto margellina ad Hotel in centro città 23 EURO;... da Hotel in centro città ad aereoporto 30 EURO;.... tutti i taxi utilizzati non hanno tassametro e non rilasciano ricevute. Sul retro delle loro vetture c'è scritto: siamo lavoratori esigiamo rispetto.............. nell'inkulare il passeggero.

Ultima modifica:
vero

adesso l'impressione è che o infinocchiano tutti e non chiudono gap e vanno a fare 80/100 tick up e il target di Wind si fa più vicino
oppure scendono e non si fermano a 71 ...

la prudenza...segue la prudenza:) in tre giorni è passata da un min intra di 17.01 ad un max intra di 18.16..... basta e avanza

come scritto da bastian contrario venere :
avrei detto che chiudeva, se non lo fa oggi, entro mercole quasi quasi sicuro
indici indecisi dopo la sparat di giovedi e mezzo venerdi'
vediamo che fanno i bretellons
direi sempre che mi piace essere short , piu' che long

la corporazione dei taxisti è da stroncare senza esitazioni.
Napoli estate 2012: taxi con licenza comunale: da aereoporto a porto margellina 28 EURO;;, da porto margellina ad Hotel in centro città 23 EURO;... da Hotel in centro città ad aereoporto 30 EURO;.... tutti i taxi utilizzati non hanno tassametro e non rilasciano ricevute. Sul retro delle loro vetture c'è scritto: siamo lavoratori esigiamo rispetto.............. nell'inkulare il passeggero.

buon pomeriggio a tutti :up:

ruba, mi dispiace ti abbiano inkiummato:( e mi auguro che a parte questi episodi il resto della tua permanenza sia stato piacevole. La prossima volta, dovesse capitare, chiedi la tariffa predeterminata (come si usa in tutti i paesi truffaldini...anche a napoli ci sono) appena sali a bordo. Devono lasciarti immediatamente la ricevuta. Ma soprattutto non possono spararti caxxate varie del tipo: i bagagli, il festivo, il notturno....perchè il prezzo è quello e basta.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto