Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8311.html#post3115281
l'accendiamo?:d
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-7957.html#post3060747


naaaa
nn ancora...
Prima l'illusione...;)
cmq con questo fanno 6...i mesi che prova a chiuderci sopra(di un filo lo avrebbe fatto a settembre...ma quisquilie nn confermate poi e disegnando quasi una sooting) e rimanerci...sempre respinto...
Noterete la freccetta che evidenzia il tentativo mensile chiuso con una neretta...seguito poi da una..."nerona"...:d...che in realtà è una rosso fuoco...
E come poteva nn esserlo?

Buondì
bello 'sto topic...
Senza top e senza ic...:d

in linea ge...o appena sotto
:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dicevamo oggi del forum tana dell'orso...:D
per trovarne uno che faccia due spicci short bisogna venire nel parco buoi...:D :D...con pochi danè ma idee decenti...
m'era venuto a noia...
cercherò qlc che mi dia nuovi stimoli...che ne so'...
no no...è venerdì...e si sta lievissimi...:D

curioso di controllare una cosa...ma ci vuole del tempo...se posso posto...altrimenti...

notte notte...;)
 

Allegati

  • dt.jpg
    dt.jpg
    35,9 KB · Visite: 310
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
Buondi.
Certo, mazziate da orbi, dellà.
non trovo quel famoso post, mikka son bravo come Ale che memorizza, quandi scrissi con LL che il NSDQ doveva ribattere 2990 e ci ando' ad un pelo, adesso siamo al secondo pilu.
cagna :
rsi e stoca che non mi piacciono per nulla, tutti e due da punti ??
il primo mi sembra volersi inabizzare. il secondo lateralizzare
rotta la 50 avvicinamento alla 200 o rimbalzo immediato ?
nel semestre sta 3-1 in casa, ma siamo solamente al 15' del secondo tempo:D
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
ps.
chi avesse venduto o acquistato in TAH verso la chiusa ( 4 gatti con 98 k pezzi in totale )
ha creato gappo 60-66 che solitamente non viene confermato il giorno successivo
starei con il long ( breve ) di lunedi' mattina:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buondi.
Certo, mazziate da orbi, dellà.
non trovo quel famoso post, mikka son bravo come Ale che memorizza, quandi scrissi con LL che il NSDQ doveva ribattere 2990 e ci ando' ad un pelo, adesso siamo al secondo pilu.
cagna :
rsi e stoca che non mi piacciono per nulla, tutti e due da punti ??
il primo mi sembra volersi inabizzare. il secondo lateralizzare
rotta la 50 avvicinamento alla 200 o rimbalzo immediato ?
nel semestre sta 3-1 in casa, ma siamo solamente al 15' del secondo tempo:D
scherzi robbe'
quello bravo sei te e tutti qui ne sono pienamente consapevoli:up:(che poi son gli stessi di fol...visto che i vicini sono per lo + papertradari...santoni mistici...e cotiGlions:D)
io sono quello con un gran culo...o con un culo grande(nn ho mai capito la differenza...:D)

preso caffè ora vado ai mimmi(e mamme:bow::D:bow:) col pupo...

p.s. a te l'onere:)D) di interpretare questo..."curioso"...grafo...;)
 

Allegati

  • fuz ndx 201012.jpg
    fuz ndx 201012.jpg
    83,8 KB · Visite: 302

enelito

Forumer storico
ps.
chi avesse venduto o acquistato in TAH verso la chiusa ( 4 gatti con 98 k pezzi in totale )
ha creato gappo 60-66 che solitamente non viene confermato il giorno successivo
starei con il long ( breve ) di lunedi' mattina:)

Premesso che sono contentissimo di essere flat sù Eni,continuo a pensare che il ritraccio sia funzionale,in un ottica di medio (elezioni US per es.),a raccattare titoli a buon prezzo per poi ripartire con obbiettivo 18,......
Lo dico perchè altrimenti non mi spiego il movimento di ieri che ci ha inchiodati per mezza giornata trà 71 e 75,secondo me volevano fiaccare il sistema nervoso dei medio-piccoli con il timore dello scrollone in arrivo.
Quello che poi è successo im AH secondo me conta poco,lì la maggioranza
sono persone che seguono solo alla sera e non è difficile per qualche marpione condizionarli.
Ovviamente nei prossimi giorni sarò smentito brutalmente e farò la figura del coglionazzo però ho questa sensazione.:):):)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ancora una volta le previsioni "statistiche" non hanno mentito. dissi 75% , qualche post dietro, le possibilità di un recupero del min intra e cosi fù:)

A dire il vero ci sono ancora spazi di recupero negativo di (L) con probabilità decrescenti, nel contempo aumentano la% di recupero del valore H intra.

Lo spread giornaliero H L tende ad alzarsi
 

Allegati

  • rr.jpg
    rr.jpg
    117,3 KB · Visite: 263
  • ww.jpg
    ww.jpg
    86,8 KB · Visite: 260

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mi dispiacerebbe molto...


mi dispiacerebbe veramente molto se avvessero deciso di scaricare obi wan
è vero che ne ha fatte di minchiate...la + grave è quella di nn aver reitrodotto la separazione tra banche commerciali e d'affari...
ma era un ragazzone...inesperto...credulone e sognatore(riforma sanitaria)...
e con gli orchi c'è poco da fare...
se fosse così...mentre tutti ci attendevamo neutralità preelettorale...azimat avrebbe strada spianata da due settimane di discesa(ha recuperto 8 punti di svantaggio)
quello che mi ha messo in red alert gli omini tutti...è stato il suo tono dimesso(di obi) nel primo face to face...
nn ho capito poi le dimissione di pandit...che s'è vero che come indiano poteva concedersi decisioni incoprensibili alla morale calvinista...tuttavia averlo fatto adesso è davvero strano...

veniamo ai corsi...
è dato di fatto che il tecno abbia retto la baracca nel mentre che l'economia reale e tradizionale stentava assai...
ora è debole...debolissimo...
il grafo mostra che in 4 anni il mensile abbia disegnato 4 volte una simil shooting...
nelle tre precedenti occasioni potete ben vedere quel ch'è accaduto poi...
questa volta forse è presto...che siamo a metà ottobre...
ma se disegnerà alla fine una Agrippina:)D)...madre di Nerone...ergo una Nerona:)D)...ci sarà poco da svelare...sarà ribasso tosto...molto...

si potrebbe eccepire che il bottoming dell'home potrebbe subentrare a sostegno dei mercati...e con esso il bancario(la tenuta di bac di venere mi ha acceso una lampadina)...e con esso la maggior parte delle attività reali...concrete e tradizionali...
che diciamocelo...un'economia che si regge su due c@zzo di telefonini...nn può certo reggere...:cool:



mi attendevo spike di vola...e c'è stato...vi posto anche il settimanale...
entrambe direbbero up...di vola...
per entrare corto sui cani(come avevo dichiarato di giove...che di venere nn si entra...)...ho bisogno di conferme...o eventuali smentite dell'ipotesi testè condivisa...

vedremo...

":sorpresa:

notte

p.s. occhio alla vola(streghine)...domani...e cmq si entrerà(ma nn domani) corti solo e soltanto se spikerà(azzz...neologismo?:eek::-?:D)...:cool:"



buona domenica

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8309.html#post3114353
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8310.html#post3114364
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8310.html#post3114422

p.s. ho letto di polemiche tra forumisti...FATEGLI POSTARE GLI ESEGUITI SE DUBITATE DELLE LORO TECNICHE...COME A SUO TEMPO GLI STESSI, CHE OGGI SONO AL CENTRO DELL'ATTENZIONE, CHIEDEVANO AD ALTRI AL CENTRO DELLA MIA...PERSECUZIONE(così fu definita:D)...ma nn furono mai postati...ahahaha...
se uno ti spara un cento duecento eseguiti(ma anche +) sui denti...hai voglia poi a dubitare del suo metodo...
se nn lo si fa...e lo si chiese ad altri...beh...allora...:lol::lol::lol::D;)
 

Allegati

  • ndx mensile 211012.jpg
    ndx mensile 211012.jpg
    70 KB · Visite: 254
  • vola tec 211012.jpg
    vola tec 211012.jpg
    461,5 KB · Visite: 140
  • volatecset 211012.jpg
    volatecset 211012.jpg
    454 KB · Visite: 149
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto