Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:-?
gemelli diversi:D:-?
:-?:D
mi pare una minchiata, la mia, + bislacca del solito...
ma se ci pensi bene...riflettendoci niente(così...random...:D) alcune verosomiglianze ci stanno...
due indici sbilanciatissimi che vanno quasi sempre pergli azzi loro...
il primo dominato dalla tecno...e in particolare dalla mela...gugo...msft intc e orcl...il resto pesa poco...ma nn è solo tecno...basta leggerne i componenti...
il nostro dominato dalle banche...
così lontani per mesi(up n..dpwn f)...così vicini adesso(down n...up f)
ovvio che se si fossero ritrovati con entrambe al rialzo...sarebbe stato chiaro il futuro almeno prossimo...
lo parrebbe egualmente...nel breve...al ribasso...ma forse...avendo entrambe già dato molto...senza grandi sciagure...
come tutti i dati macro usciti nelle ultime 2 settimane
trimestrali comprese
vogliono silurare oba oba
le grandi banche di affari e i manovratori di borsa hanno appoggiato rom , gli hanno pagato i costi della campagna elettorale, l'hanno finanziato in tutte l salse, ma non hanno capito che è uno scemo, o forse l'hanno capito e lo tengono per il futuro come giochino da manovrare.
fino alle elezioni la borsa usa farà peggio del mercato internazionale solamente per l'indecisione e gli schieramenti politici e finanziari che covano sotto.
dopo saranno costretti a prendere posizione, nel bene o nel male.
i polls dicono che obi wan ha vinto il match
è un po' presto...
e cmq nn è da dimenticare l'ipotesi di una complessiva neutralità in queste due settimane(rossa questa...verde la prossima)
ma vediamo oggi...:cool:

buondì:)

p.s. confesso che questa mia opinione è condizionata dal mio favore per Barak...ergo nn sono obbiettivo
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
:D

p.s. c'ho la prostata di un bambino :V:D:V...vescica ok...un po' di renella...e l'avevo capito...difetti di vecchiahia:lol::sad::lol:...ma son contento;)

... una decina di anni fà ebbi lo stesso problema:sad: ... visita dal medico :sad::help:con dito nel buscio;):help::sad: ... quanta violenza nel mio povero Orello:sad::sad::sad:

... inZomma ho risolto con acqua oligominerale a basso contenuto di calcio ... come la levissima ...:up::up::up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... spritz pare agitarsi ... meglio non rischiare:DZAC:D (ciao snà) ...

;)http://www.investireoggi.it/forum/3118596-post83346.html

... una decina di anni fà ebbi lo stesso problema:sad: ... visita dal medico :sad::help:con dito nel buscio;):help::sad: ... quanta violenza nel mio povero Orello:sad::sad::sad:

... inZomma ho risolto con acqua oligominerale a basso contenuto di calcio ... come la levissima ...:up::up::up:

ciao Ro;)
scusa se ti saluto in ritardo ma telefonate infinite...:D
bevo fiuggi alternata a panna e levissima e un'altra buonissima ma nn famosa che mi ha fatto bere il frate...ma nn ricordo bene il nome...è di borgo san lorenzo...alena...aleva... e qualcosa...:D...dai 3 ai 5 lit...
e secondo l'ecografo mi son salvato proprio per questa abitudine...che mio frate ha già pisciato 3 calcoli...negli anni...con annesse coliche e ricoveri ospedalieri...:sad:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
uagliune:cool:
 

Allegati

  • copper 221012.jpg
    copper 221012.jpg
    64,5 KB · Visite: 98
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto