Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......


buongiorno ...


ci fosse fore' direbbe che fanno l'elastico come nel ciclismo...:D

p.s. ho comperato la colla per le mani...:lol:...chiuse a pugno...dubito possan...cliccare...:D


:lol::up:

... io ho anticipato un pò:rolleyes: ... ma sono abituato (sicuramente male:D) a fare i gradini uno alla volta, e mai fare una rampa di scale in un solo colpo ... sul pianerottolo ... ciò paura di rompermi nà gamba:D

... sia all'insù che all'ingiù:rolleyes: :sad:sono limitato:sad:
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
quando faccio queste cose di primo mattino minquazzo a belva
considerato di come è andata , mi avrebbe preso alla seconda ondata, dopo la prima ho revocato:sad:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buongiorno ...





:lol::up:

... io ho anticipato un pò:rolleyes: ... ma sono abituato (sicuramente male:D) a fare i gradini uno alla volta, e mai fare una rampa di scale in un solo colpo ... :D

... sia all'insù che all'ingiù:rolleyes: :sad:sono limitato:sad:

ora devon ricominciare col neuro...ma sta nelle cose...
importante...e a mio avviso è l'unica cosa importante...money management...o come dicevamo noi... il prosciutto tagliato a fettine sottili...nn t'incastri mai...

p.s. guadagno a sta' fermo...:D...venduti gli etf la scorsa a 1.31 e spicci...stan tutti sul currency(ma vengono da cambio medio a 1.34);)
 

Allegati

  • eur 241012.jpg
    eur 241012.jpg
    72,5 KB · Visite: 111

Roll

...... Ocio Semper ......
ora devon ricominciare col neuro...ma sta nelle cose...
importante...e a mio avviso è l'unica cosa importante...money management...o come dicevamo noi... il prosciutto tagliato a fettine sottili...nn t'incastri mai...

p.s. guadagno a sta' fermo...:D...venduti gli etf la scorsa a 1.31 e spicci...stan tutti sul currency(ma vengono da cambio medio a 1.34);)


:lol:


:up::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto