Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma lui è short intra intra intra intraday ... se fanno il suo target in 1 sec chiude ...
:D

lo so lo so ste'
il pricipe delle "sverte":D

per ora continuiamo in laterale...
maggiore prudenza sarà necessaria quando ne usciremo...a meno di nn mettere rigidissimi stop...che però sappiam bene vengono pescati appena veduti...;)

gli affari...quelli veri...si fanno...si son sempre fatti...e sempre si faranno...
avendo disponibilità al momento opportuno...

in un modello di vita demenziale...che ti spinge a indebitarti per tutto...per lo + cazzate...rendendoti di fatto SCHIAVO...
rimanere libero...e LIQUIDO...potrebbe fornire le opportunità che solitamente passano una o due volte...in una intera vita...;)

:up::up::up::up::up:

... dalle mie parti si dice da sempre... GLI AFFARI SI FANNO CON I QUATTRINI SUL TAVOLINO ... :lol::lol::lol: oggi sembrerebbe un incentivo all'evasione :lol::lol::lol:

potrebbe diventare long la settimana delle scadenze di novembre

vedevo i canali usa...
tanto vento tanta acqua...diverse vittime ma fortunatamente tutto < delle attese grazie agli allarmi e alla prudenza...

variabile meteo-maya-interplanetaria a parte...:D
sto + con stiffel nichlaus che con gs...ma è solo una personale opinione...che tuttavia mi ha tenuto ancora al 80% flat...scorsa set era 90%...

Buonasera a tutti.
Stavo seguendo il book del levmib... so che c'è di meglio ma stamattina mi ispirava.
Ho visto passare, alle 17.23 un ordine di acquisto di 111.111 pezzi a 6.10... :eek:
Come è da interpretare? nei prossimi giorni si sale? :titanic:
vedo spesso ordini sul lev...ma anche su xbr...col finale 111...
ho sempre pensato che fosse il loro modo di gestire... comunicare...
di sicuro "roba" nn vera...;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto