Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
Conte ... Duca ...

... massimi esperti di informatica ...

... pè mio figlio ... che me stà a scassà le @@ che il suo attuale pc e lentissimo :)rolleyes:e forse ha ragione ... un aptiva del 2000:eek::eek::eek:) ... che ne pensate di questo ... piccolo ... tutto sommato veloce ... ed anche il + economico ...

ps. comunque la pensiate ... :bow:grazie in anticipo:bow:

:Dcosì il mediaworld mi darà la tessera onoraria:D:wall::D

350 neuri ben spesi rapoporto qualità prezzo;)
 

Comoduca

co-founder
Conte ... Duca ...

... massimi esperti di informatica ...

... pè mio figlio ... che me stà a scassà le @@ che il suo attuale pc e lentissimo :)rolleyes:e forse ha ragione ... un aptiva del 2000:eek::eek::eek:) ... che ne pensate di questo ... piccolo ... tutto sommato veloce ... ed anche il + economico ...

ps. comunque la pensiate ... :bow:grazie in anticipo:bow:

:Dcosì il mediaworld mi darà la tessera onoraria:D:wall::D

Pregiatissimo Duca, si rende conto che Roll ci chiede un giudizio su un Intel Celeron ? :eek:

inizia lei a picchiarlo subito o attende che abbia finito io ? :D

anche se il fratello povero e disagiato, per il prezzo a cui viene offerto................................:rolleyes: non lo trovo malvagio.........per un ragazzo
 

Comoduca

co-founder
pochi minuti alla apertura USA, cominciano le orazioni.........:benedizione::benedizione::benedizione:
vuoi che scendano pure questa settimana dopo il passo falso di ieri.
e anche domani dati macro =0
 
Ultima modifica:

eymerich

~ 7th Seeker ~
anche se il fratello povero e disagiato, per il prezzo a cui viene offerto................................:rolleyes: non lo trovo malvagio.........per un ragazzo

un Celeron, misericordia...

il ragazzo non ci metterà molto a ri-lamentarsi ;)


tre scelte, non ricche e nemmeno a prezzo stracciato, ma almeno distanti dal celeron :

PT.U59E2.350 - PACKARD BELL - Imedia D3642IT Intel E5800 Ram 4 Gb Hard Disk 50 - ePRICE

HP G5110it

PT.SE0E2.085 - ACER - Aspire M3400, AMD Athlon 435 Ram 4 Gb Hard disk - ePRICE



uhm leggo ora che il pargoletto ha 7 anni :mumble:, in tal caso anche il pc da 299 euro è un po' troppo, mumble mumble, non è che te lo stende in un mese ?
 
Ultima modifica:

ika mon

Forumer attivo
:D
 

Allegati

  • _DSC8056.jpg
    _DSC8056.jpg
    179,2 KB · Visite: 91
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto