Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
mi chiedevo ieri e torno a chiedermi oggi dove sia l'inghippo :
la riunione dell'Opec, secondo quanto si leggeva in giro, puntava a un aumento della produzione di petrolio

mettiamo da parte il fatto che si sia chiusa con un nulla di fatto, la domanda che sorge spontanea è : se davvero l'economia americana fosse in rallentamento dovrebbe diminuire anche la richiesta di petrolio, ergo che bisogno ci sarebbe stato di aumentare la produzione ?

a meno che non sia previsto un enorme aumento di richiesta da parte della Cina :-?

ripeto, dov'è l'inghippo? :mumble:
 

yaba

Trader in erba
[


l'idea che si sta insinuando è che si sono andati a prendere tutto er book degli stopper e pure quelli in risalita.......
notare intraday:eek::eek::eek:
durante la risalita si sono viste per me le improvvise ricoperture mentre il book si svuotava ... sono forti io avevo ordine a 81 ma l'ho tolto per strafare a 71 ... coglionazzo!

ho shortato solo da 07 a 03 ... un genio :wall:
 

Principì

Forumer storico
basta cedano i 12k di chiusa...magari confermata il gg dopo...
ma anche la perdita dei 2.7k di composite nn è bellissimo...:rolleyes:
nn ho ancora comprato corti...
solo nel caso si mettesse veramente male...per coprire i morticini(stamani nn ho parlato di cioffy...perchè sputazzo...:D)

ok grazie! :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mi chiedevo ieri e torno a chiedermi oggi dove sia l'inghippo :
la riunione dell'Opec, secondo quanto si leggeva in giro, puntava a un aumento della produzione di petrolio

mettiamo da parte il fatto che si sia chiusa con un nulla di fatto, la domanda che sorge spontanea è : se davvero l'economia americana fosse in rallentamento dovrebbe diminuire anche la richiesta di petrolio, ergo che bisogno ci sarebbe stato di aumentare la produzione ?

a meno che non sia previsto un enorme aumento di richiesta da parte della Cina :-?

ripeto, dov'è l'inghippo? :mumble:
bell'osservazione:up:
zio benny ieri sera ha confermato che i prezzi oil e relativa infla...saranno un ricordo a breve...nei termini che abbiam conosciuto ai tempi del ghedda...
ergo parrebbe la decisione opec ventilata...per lo + da sauditi...di incremento andare in quella direzione...

l'unica cosa certa è...che se nn vogliono casini spaziali...i 70 li debbon mantenere...
per "sostenere" le schifezze dei piccoli satrapelli a destra e manca...dall'iran al venezuela...

di +...nin zo:sad:
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
e nn si può leggere tutto...
ma...sebbene...di fondo "cortisti"...son bravini...
Goodbye QE2, Time to Short the QQQ - Seeking Alpha
ProShares UltraPro Short QQQ ETF Chart - Yahoo! Finance
se mantegono così vanno al test dei 30...che significa col divisore 3...un 3.5 punti % ancora da servire agli orsi...che sul dj sarebbe il min di marzo e quella famosa 200...
se...
.... tornerebbe con altri 2/3 giorni di discesa controllata che ho in testa ...
interessante
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
.... tornerebbe con altri 2/3 giorni di discesa controllata che ho in testa ...
interessante
ci vuole santa pazienza y...
che loro nn son noi...che pisciamo sempre e solo controvento...
son per lo + circoncisi e...
per dirla come mi confidò un compagno liceale in quel lontano 1979...fino ad allora col cappuccino chiuso...
"Alex...cose mai viste e provate...":D:p:D
;)
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
durante la risalita si sono viste per me le improvvise ricoperture mentre il book si svuotava ... sono forti io avevo ordine a 81 ma l'ho tolto per strafare a 71 ... coglionazzo!

ho shortato solo da 07 a 03 ... un genio :wall:
beh ! io ieri ho fatto peggio, sempre in gain ma ho preso i minimi.:sad::rolleyes::rolleyes:
 

dacin

Forumer storico
ci vuole santa pazienza y...
che loro nn son noi...che pisciamo sempre e solo controvento...
son per lo + circoncisi e...
per dirla come mi confidò un compagno liceale in quel lontano 1979...fino ad allora col cappuccino chiuso...
"Alex...cose mai viste e provate...":D:p:D
;)

se lo sai...ma quando arriverà alla fine la discussione sul tetto debito usa??
 
Ultima modifica:

eymerich

~ 7th Seeker ~
bell'osservazione:up:
zio benny ieri sera ha confermato che i prezzi oil e relativa infla...saranno un ricordo a breve...nei termini che abbiam conosciuto ai tempi del ghedda...
ergo parrebbe la decisione opec ventilata...per lo + da sauditi...di incremento andare in quella direzione...

l'unica cosa certa è...che se nn vogliono casini spaziali...i 70 li debbon mantenere...
per "sostenere" le schifezze dei piccoli satrapelli a destra e manca...dall'iran al venezuela...

di +...nin zo:sad:


ah zaperlo :D

intanto hai fornito materiale per una plausibile chiave di lettura :up: : la politica saudita è pilotata dagli americani che, in questo modo, cioè provocando la riduzione dei prezzi del petrolio in funzione antiinflazionistica, riuscirebbero a comprimere di fatto i tassi

a seguire dollaro debole perchè valuta meno remunerativa e ossigeno per le esportazioni...

e sì, una spinta negativa alle economie delle nazioni ostili che si reggono esclusivamente sul petrolio !

diamine, l'ipotesi di lavoro diventa plausibilissima !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto