Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (9 lettori)

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
un'altra gravissima colpa di questo governo è di aver veicolato di continuo(per paura di allarmare...la stessa che motivò i "riapre") il msg che vengono colpiti gli anziani e quelli con patologie in essere...

questa colpa è tutta di casalino e delle sue strategie minchione di comunicazione...

non solo anziani - a bergamo sono almeno 1.800 i pazienti trentenni con polmonite da covid-19

Che poi, che tipo di messaggio sarebbe?
Un anziano o una pesona affetta da patologie croniche cosa prova quando di continuo sente ripetere quato mantra "tranquillizzante"?

Come minimo si sente uno scarto, un sacrificabile... Ma dai...
Tipica comunicazione da GF... conta apparire, piacere, essere belli e in forma... gli altri sono un peso...

Tra tutte quelle combinate, credo che questa mancanza di rispetto per una parte dei propri connazionali sia GRAVISSIMA.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ancora una volta...

nn è il fato...contro quello puoi solo arrangiarti...

ma ci sono colpe precise che hanno incasinato terribilmente la cosa...

il numero folle, pazzesco, insopportabile di medici e operatori contagiati, tragica concausa

mutuando la capua...
"un porello di virus manco tanto sveglio che viveva nei pipistrelli della cina si ritrova compagno di banco un cazzo di pangolino che viene dall'africa dove l'ecosistema è completamente diverso...

magari si schifa e gli sputazza addosso...questo la prende male e lo risputazza e lo sputazzo va addosso anche ad un cinese che alita su altri 10...che a sua volta starnutazzano su altri 10...

e così via fino a prendere l'aereo e ritrovarsi dall'altra parte del mondo.

A sto punto penserà..."cazzo raga un po' di pace...mica so' abituato...mo mi riconoscono e mi isolano...",

ma manco pe' gnente...dopo qlc gg di pace e clausura mi risbattono, dice il covid, a fare lo spriz con tanto di sindaco in bella posa...allo stadio...ovunque

e a darmi la caccia ci sono cacciatori senza maschera ne' guanti e che invece di eliminarmi mi danno un passaggio per andare ad infestare chiunque si trovi in un ospedale o in uno studio medico...

"ECHECAZZOOOO!!! ulula il covid

snapo

Che poi, che tipo di messaggio sarebbe?
Un anziano o una pesona affetta da patologie croniche cosa prova quando di continuo sente ripetere quato mantra "tranquillizzante"?

Come minimo si sente uno scarto, un sacrificabile... Ma dai...
Tipica comunicazione da GF... conta apparire, piacere, essere belli e in forma... gli altri sono un peso...

Tra tutte quelle combinate, credo che questa mancanza di rispetto per una parte dei propri connazionali sia GRAVISSIMA.

il nulla coi social intorno

pensi che gli freghi qlc di qlc1?

il problema è che questo conta anche + di conte e lo dirige come un burattino(la pochette che sconpare sulla duretta fb perchè è da "antico", ti rendi conto...messaggio alla nazione annunciato in tv ed effettuato su fb per avere like e follower)

a calci in culo in un paese appena appena ancora sobrio

snapo

...

mai.jpg

Users who are viewing this thread

Alto