Ciao quando si cambia gestore passano mesi prima che arrivino bollette. A me e' successo cosi' quando sono passato da Acea ad Eni. La cosa peggiore e' che non posso inviare la lettura perche' i contatori sono dell'Acea che ha l'obbligo di inviare l'importo ad ENI che e' presuntivo. Non so se entro quest'anno o il prossimo dovrebbero funzionare. Meledetto cambio di contatorinessuna novità.
Son passato al nuovo gestore ma zero bollette ricevute sia da eni che dal nuovo gestore
Ciao quando si cambia gestore passano mesi prima che arrivino bollette. A me e' successo cosi' quando sono passato da Acea ad Eni. La cosa peggiore e' che non posso inviare la lettura perche' i contatori sono dell'Acea che ha l'obbligo di inviare l'importo ad ENI che e' presuntivo. Non so se entro quest'anno o il prossimo dovrebbero funzionare. Meledetto cambio di contatori
completata la procedura di passaggio.
L'altro ieri mi son arrivate 2 bollette relative ai mesi estivi.
w l'italia.
tutto è bene ciò che finisce bene.....
Grazie per il tuo postma mettere un regola per cui se non dai un post vendita adeguato sei fuori dal mercato no vero?
o magari far prescrivere le bollete in 30 giorni
![]()
uppo.
a distanza di anni 2 e mesi 7 dalla cessazione del contratto mi mandano bolletta in cui dicono che non mi devono nulla. Anzi che mi ha scalato gli importi che mi dovevano da bollette non saldate
no comment davvero.