Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma avete sentito la voce di Monti? Avete visto la faccia della Fornero? Avete presente le orecchie di Giarda? Avete misurato la stazza e il collo della Cancellieri?
Ma avete sentito la voce di Monti? Avete visto la faccia della Fornero? Avete presente le orecchie di Giarda? Avete misurato la stazza e il collo della Cancellieri?
sbagli , era sincera ma ha dovuto piegarsi e mai pensava di dovere tanto
CChiediti perchè Londra oggi non ha firmato
ma chi fa pena è chi ancora dorme e non ha capito che non saranno gli anziani, quelli sanno come ci si arrangiava piegando la schiena.
Ciao Samir, la speranza è l'ultima a morire ma fossero servite a qualcosa le altre decine di firme, lettere e petizioni firmate avrei più fiducia.
Ovviamente non abbiamo scelta, dobbiamo continuare a provare....
questa cosa della chiesa che comunque tutti sostengono (lato popolo) e tutti ignorano (lato governo) è qualcosa di curioso... secondo me insieme ai patti lateranensi resi pubblici (che già li dentro c'è roba da far drizzare i capelli ed inqazzare bene bene....) c'è qualche accordo non pubblico....
non è possibile che neppure per dare un contentino non si faccia mai menzione di questo punto.....
C'è qualcosa che non sappiamo o che ci sfugge..... ovviamente oltre al fatto che se un governo si mette contro il papa quello domani mattina quando purtroppo si sveglia nell'omelia senza tanti giri di parole... consiglia di non votare!!.. come fece per le staminali o altre cose importanti.... (importanti che la gente scelga libera da dogmi)...
Qualcuno prima o poi preso dalla disperazione fa veramente una minchiata e succede un casino.... o forse dopo venti anni di questo circo siamo cosi rincoglioniti che la sindrome di stoccolma è niente in confronto.
Saluti a tutti e buon week end per chi non si riconnette.... vado a cucinare qualcosa.....
..........ha dimostrato di avere i numeri nelle situazioni al limite .
Ha dimostrato indipendenza sia dal potere politico che dal potere bancario.
Non cerca visibilità e bada al sodo , secondo me rappresenterebbe al meglio i cittadini e non il sistema.
......
Enrico Bondi sarebbe perfetto come commissario alla regione sicilia.
ovviamente dovrebbe svincolarsi dopo un po dal sistema di relazioni di fratello mario e diventare autonomo.