Ignatius
sfumature di grigio
a un mod di ordine superiore come te è concesso restituire/mi il mio vecchio nick ; timurlang ?
Superiore, che parolona.
Non sapevo della tua vita precedente.
Verifico.
E' una cosa strana, un altro dei misteri di vBulletin.
Risulta che timurlang abbia scritto tre post ma, se chiedo quali sieno, vBulletinme ne tira fuori uno.
Che non mi pare offensivo; forse hai commesso qualche grave crimine contro l'umanità negli altri due post misteriosamente scomparsi.
Hai forse bestemmiato contro Karl Popper e/o Robert Pirsig e/o W.A.Mozart e/o Marion Cotillard e/o Margherita Hack?
Per quel che mi risulta, la tua condotta in questa sezione è ineccepibile.
In altre sezini, ogni tanto ti lasci andare al turpiloquio in lingue segrete [con utilizzo di google translate, si direbbe a giudicare da alcune sbavature ], ma nessuno s'è mai offeso, mi pare.
Investing should be more like watching paint dry or watching grass grow. If you want excitement, take $800 and go to Las Vegas — Paul Samuelson
Gainar dinero debería ser más como ver pintura seca o ver crecer la hierba. Si quieres emociones, tomar $ 800 e ir a Las Vegas
Ho due opzioni.
1) chiedere al moderatore che lo espulse se timurlang possa essere "liberato";
2) "liberarlo" e avvisare - nella sezione riservata ai moderatori - che mi sono preso questa licenza, sotto la mia personale responsabilità, e che mi impegno a ri-espellere timurlang se torna ad essere disdicevole (ma lo sarà mai stato? ).
L'opzione (1) potrebbe richiedere tempi molto lunghi, visto che [...] non si logga da [...] mesi.
Corro il rischio, e vado con l'opzione (2).
Le condizioni poste a timurlang sono le seguenti:
1) Buona condotta (il modello "lozoppodiferro" andrebbe bene)
2) Apertura di un thread in una sezione a tua scelta (esclusa Economia) in cui lozoppodiferro o timurlang annunciano che il "Decreto Svuota Carceri" è stato applicato [o formule alternative a tua scelta, in cui annunci la liberazione del prigioniero, ma senza fare il mio nome, ché non voglio ricevere miliardi di richieste di indulgenza - intercessione].