StaVOLTA
Forumer storico
fare il giornalista sportivo non e' un lavoro da donna
affermazione ingiustificatamente sessista
possiamo anche evitare di dirlo, ma nei fatti non lo fanno o sono in netta minoranzaMa un conto è dire questo.
Un conto è dire: gli uomini o le donne non possono fare questo lavoro
Ma se viene fatto apposta....Gravissimo. Animali. Comunque non si manda una giornalista in mezzo a un branco di incivili
possiamo anche evitare di dirlo, ma nei fatti non lo fanno o sono in netta minoranza
Io mi domando con che diritto uno vada a palpare il culo a chicchessia.Cosi' lo definisce l'ordine dei giornalisti della Toscana
![]()
Empoli-Fiorentina, l’inviata viene molestata in diretta tv, il conduttore: «Non te la prendere» | Corriere TV
L’episodio in onda su Toscana Tv fuori dal “Castellani” di Empolivideo.corriere.it
voi come lo giudicate? Sondaggio anonimo
Ribaltando la situazione, se una donna mi tocca il culo a me francamente non dispiace.
Da qui si vede la diversita dei sessi.
Anche una donna puo toccare una donna. L'effetto è simile. Se mi tocca un uomo mi lascia indifferente, se è una donna mi fa piacere.Te lo potrebbe toccare un uomo![]()
Anche una donna puo toccare una donna. L'effetto è simile. Se mi tocca un uomo mi lascia indifferente, se è una donna mi fa piacere.