Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

x noi long:-? zio prete

no frenk..purtroppo questa cosa è l'unica che nn mi piace ed è importante a mio avviso

però ripeto che la mia posizione rimane lunga e la view per ora è tale comprando sull'equity

non posso espormi troppo questione di ptf e di benchmark che allo stato attuale al nostro fib il mio pt è sopra di 3,5 punti e rispetto allo stoxx di 2,2 punti % l'unico neo è lo spoore che attualemtne mi segue :D

sto usando in ptf prodotti a leva come certificati che conosci per il fib e azioni senza leva..col cert ero al 11% di gain e me lo sono preso (ovviamente in leva)

mi rimane uc che allo stato conta un -1.8%..na sega insomma;);)

no frenk..purtroppo questa cosa è l'unica che nn mi piace ed è importante a mio avviso

però ripeto che la mia posizione rimane lunga e la view per ora è tale comprando sull'equity

non posso espormi troppo questione di ptf e di benchmark che allo stato attuale al nostro fib il mio pt è sopra di 3,5 punti e rispetto allo stoxx di 2,2 punti % l'unico neo è lo spoore che attualemtne mi segue :D

sto usando in ptf prodotti a leva come certificati che conosci per il fib e azioni senza leva..col cert ero al 11% di gain e me lo sono preso (ovviamente in leva)

mi rimane uc che allo stato conta un -1.8%..na sega insomma;);)

siamo messi uguale..mini long uni isp e merdaset...pero ora mi prendo un piccolo sciott a copertura x lunes:D

se posso, copri solo con indice

ma i titoli li hai presi con i cert? io mi sto trovando molto bene ma ci lavoro solo sull'indice

sull'azionario vado o con opz o col titolo secco

si coperto indice le azioni sono senza leva...

coi certificati mi trovo da dio ma lunes mi son beccato lo stop da pirla:wall:

si anche io mi son coperto un pochino con etf bearmib a 42,48

ottimo ste :up:;)

per ora mi è rientrata liquidità quindi non copro, ma lo avrei fatto se ero senza liquidità

siamo ad un punto importante e si potrebbero proseguire per i 20600 - 20700 e lì vediamo come si muoveranno anche sulle opz call 21k

Users who are viewing this thread

Back
Alto