storm Forumer storico 7 Dicembre 2010 #10.461 Novenove ha scritto: ORO NERO:n Asia supera quota 90 dollari a New York il Wti con consegna gennaio quota 90,12 Clicca per allargare... direi che il QE funziona. Soldi a palate nelle tasche degli arabi e benzina alle stelle.
Novenove ha scritto: ORO NERO:n Asia supera quota 90 dollari a New York il Wti con consegna gennaio quota 90,12 Clicca per allargare... direi che il QE funziona. Soldi a palate nelle tasche degli arabi e benzina alle stelle.
Novenove Moderator 7 Dicembre 2010 #10.462 gipa69 ha scritto: Fra poco gli spread europei si fanno sentire.. io per oggi da qua sarei prudente... Clicca per allargare... si sono allargati e' vero , ma nn in maniera preoccupante... poi magari sono io che mi sbaglio..... ma short nn ci vado manco morto ...anzi.... Allegati sg2010120739163.gif 42,9 KB · Visite: 235
gipa69 ha scritto: Fra poco gli spread europei si fanno sentire.. io per oggi da qua sarei prudente... Clicca per allargare... si sono allargati e' vero , ma nn in maniera preoccupante... poi magari sono io che mi sbaglio..... ma short nn ci vado manco morto ...anzi....
gipa69 collegio dei patafisici 7 Dicembre 2010 #10.463 .ITAGER10: ITALY 10 - GERMANY 10 SPREAD Summary - Bloomberg
Novenove Moderator 7 Dicembre 2010 #10.464 ** Germania: a ottobre ordini industria +1,6%, sotto attese(RCO
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Dicembre 2010 #10.465 Novenove ha scritto: si sono allargati e' vero , ma nn in maniera preoccupante... poi magari sono io che mi sbaglio..... ma short nn ci vado manco morto ...anzi.... Clicca per allargare... Finito su Yoox. Mi rimane Milan............
Novenove ha scritto: si sono allargati e' vero , ma nn in maniera preoccupante... poi magari sono io che mi sbaglio..... ma short nn ci vado manco morto ...anzi.... Clicca per allargare... Finito su Yoox. Mi rimane Milan............
Novenove Moderator 7 Dicembre 2010 #10.466 DDUKE ha scritto: Finito su Yoox. Mi rimane Milan............ Clicca per allargare... vado a recuperare un panino che ho una fame che mi porta via
DDUKE ha scritto: Finito su Yoox. Mi rimane Milan............ Clicca per allargare... vado a recuperare un panino che ho una fame che mi porta via
Leberna Forumer storico 7 Dicembre 2010 #10.467 Novenove ha scritto: vado a recuperare un panino che ho una fame che mi porta via Clicca per allargare... Ciao a tutti, ma si sà a che ora votano in Irlanda? Grazie LEb
Novenove ha scritto: vado a recuperare un panino che ho una fame che mi porta via Clicca per allargare... Ciao a tutti, ma si sà a che ora votano in Irlanda? Grazie LEb
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Dicembre 2010 #10.468 luiss ha scritto: in tutto il mondo si festeggia San Nicola ....... mi dicono sia come la nostra Epifania Clicca per allargare... San Nicola - San Niklaus - Santa Claus ... Buongiorno a tutti
luiss ha scritto: in tutto il mondo si festeggia San Nicola ....... mi dicono sia come la nostra Epifania Clicca per allargare... San Nicola - San Niklaus - Santa Claus ... Buongiorno a tutti
luiss mason rocca 's fan 7 Dicembre 2010 #10.469 Rock'n'rolluck ha scritto: San Nicola - San Niklaus - Santa Claus ... Buongiorno a tutti Clicca per allargare... segnalo questa variazione nel numero dei contratti sul FIBBE, sperando non sia uno dei tanti errori.....anzi......spero sia un errore Allegati OI 2.jpg 15 KB · Visite: 186
Rock'n'rolluck ha scritto: San Nicola - San Niklaus - Santa Claus ... Buongiorno a tutti Clicca per allargare... segnalo questa variazione nel numero dei contratti sul FIBBE, sperando non sia uno dei tanti errori.....anzi......spero sia un errore
thedreamer Forumer storico 7 Dicembre 2010 #10.470 su borsaitaliana OI a 53000... corretto? Altrimenti dove si possono vedere? NomeTotale VolumeTotale Open InterestFTSE MIB Div Futures0585FTSE MIB Futures16.82553.042Mini FTSE MIB4.9583.731 NomeTotale VolumeTotale Open InterestFTSE MIB Div Futures0585FTSE MIB Futures16.82553.042Mini FTSE MIB4.9583.731
su borsaitaliana OI a 53000... corretto? Altrimenti dove si possono vedere? NomeTotale VolumeTotale Open InterestFTSE MIB Div Futures0585FTSE MIB Futures16.82553.042Mini FTSE MIB4.9583.731 NomeTotale VolumeTotale Open InterestFTSE MIB Div Futures0585FTSE MIB Futures16.82553.042Mini FTSE MIB4.9583.731