luiss mason rocca 's fan 8 Dicembre 2010 #10.722 Novenove ha scritto: ho preso ora ora un po' di coperta....mi hedgio un po' anche se nn son convinto Clicca per allargare... mitico l' avatar di Dart Fener la forza è con noi oggi........facciamo ancora in tempo ad avvicinarci ai massimi odierni solo sensazione........
Novenove ha scritto: ho preso ora ora un po' di coperta....mi hedgio un po' anche se nn son convinto Clicca per allargare... mitico l' avatar di Dart Fener la forza è con noi oggi........facciamo ancora in tempo ad avvicinarci ai massimi odierni solo sensazione........
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Dicembre 2010 #10.723 luiss ha scritto: sarà festività......... ma 22500 fibboni a quest'ora non sono poca roba Clicca per allargare... Luiss la festività di volumi c'è quando wally è chiusa...vedi i volumi di quando e ti arrendi all'idea.
luiss ha scritto: sarà festività......... ma 22500 fibboni a quest'ora non sono poca roba Clicca per allargare... Luiss la festività di volumi c'è quando wally è chiusa...vedi i volumi di quando e ti arrendi all'idea.
luiss mason rocca 's fan 8 Dicembre 2010 #10.724 DDUKE ha scritto: Luiss la festività di volumi c'è quando wally è chiusa...vedi i volumi di quando e ti arrendi all'idea. Clicca per allargare... sono tanti anche per un giorno normale
DDUKE ha scritto: Luiss la festività di volumi c'è quando wally è chiusa...vedi i volumi di quando e ti arrendi all'idea. Clicca per allargare... sono tanti anche per un giorno normale
luiss mason rocca 's fan 8 Dicembre 2010 #10.726 DDUKE ha scritto: Meglio. Clicca per allargare... vista la situazione......esatto meglio
Novenove Moderator 8 Dicembre 2010 #10.727 luiss ha scritto: mitico l' avatar di Dart Fener la forza è con noi oggi........facciamo ancora in tempo ad avvicinarci ai massimi odierni solo sensazione........ Clicca per allargare...
luiss ha scritto: mitico l' avatar di Dart Fener la forza è con noi oggi........facciamo ancora in tempo ad avvicinarci ai massimi odierni solo sensazione........ Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 8 Dicembre 2010 #10.728 unlui ha scritto: ohhhh ma sto' quazzo di bund robbe' zio porco Clicca per allargare... va come il decennale..e purtroppo sono diretti al 3,5%
unlui ha scritto: ohhhh ma sto' quazzo di bund robbe' zio porco Clicca per allargare... va come il decennale..e purtroppo sono diretti al 3,5%
DRIVE Massaio di Voghera 8 Dicembre 2010 #10.729 gli yankees sono fusi Mc Donald's annuncia ennesima crescita del 5% sugli stores..e perde il 2%.. ogni mese questa cresce, sempre.
gli yankees sono fusi Mc Donald's annuncia ennesima crescita del 5% sugli stores..e perde il 2%.. ogni mese questa cresce, sempre.
equilibrio Forumer storico 8 Dicembre 2010 #10.730 luiss ha scritto: sono tanti anche per un giorno normale Clicca per allargare... Potrebbero essere i mediatori dei giorni scorsi che hanno alleggerito oggi,o ricoperture dei ribassisti.
luiss ha scritto: sono tanti anche per un giorno normale Clicca per allargare... Potrebbero essere i mediatori dei giorni scorsi che hanno alleggerito oggi,o ricoperture dei ribassisti.