Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

io sto fermo.....solo sul segnale che ho postato nel mio grafico mi muovero'

vado al bar a fare colazione
a dopo

te sei una rekkiaccia maledetta :D:D:D:lol:.....cmq dopo le scadenze e forse anche gennaio...mi sa che tanti bei titoli che an galoppato sul niente sti gg ( e che sotto sembran dei gruviera tanti gap aperti hanno ) li si compra a prezzi piu' comodi ;)

prendime un cappuccio:-o:lol:

ora, la diversita' di 3 mesi fa ed adesso e' che non posssono crerscere treasuries, dollaro ed azioni insieme..perche' il 3° Q.E. e' fantascienza

se si vuole un'azionariato forte, si pagano ( come sta succedendo)..degli interessi maggiori sui debiti.

inflazione che sale, materie prime idem...ma anche debiti.

Si va in euforia e in bolla.

BROKER & NEW RATING (prec.) TARGET (prec.) COMPANY ========================================================= Barclays Capital: Deutsche Bank EURO45 (EURO49) UBS CHF13 (CHF14) ========================================================= Citigroup: First Quantaum Minerals buy (hold) 8000P (6060P) ========================================================= Deutsche Bank: Stagecoach hold (buy) ========================================================= Goldman Sachs: Game Group neutral (buy) 84P (92P) ========================================================= HSBC: Whitbread neutral (overweight)2000P (1950P) ========================================================= LBBW: BMW EURO58 (EURO52) ========================================================= Morgan Stanley: Colt Group equalweight(overweight) 150P (170P) Enterprise Inns equalweight(underweight) Iliad equalweight(overweight) ========================================================= Nomura: Havas buy (neutral) ITV buy (neutral) 90P (80P) Wolters Kluwer buy (neutral)EURO19,85 (EURO16,85) ========================================================= Societe Generale: Kesa Electricals sell (hold) 150P (157P) ========================================================= UBS: De La Rue neutral (sell) 845P (500P) Kloeckner & Co EURO25 (EURO20) Telekom Austria sell (neautral)EURO9,20 (EURO9,0

10:28 - Pil: Bce, ripresa prosegue ma restano timori su mercati

come dire ...tutto a posto, ma attenzione perche' non e' tutto a posto :lol::lol::lol:...ma andate afangu' va:-o

I livelli correnti dei tassi d'interesse di riferimento della Banca centrale europea sono adeguati.
Lo si legge nel bollettino mensile della Bce, dove si aggiunge che "tenuto conto dell'insieme delle nuove informazioni e analisi che si sono rese disponibili dopo la riunione dello scorso 4 novembre, il Consiglio direttivo continua ad attendersi che l'evoluzione dei prezzi resti moderata nell'orizzonte a medio termine rilevante per la politica monetaria".
"I recenti dati economici sono coerenti con una positiva dinamica di fondo della ripresa, a fronte di elevata incertezza", :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto