Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

La Germania guadagna tempo, xche' all'interno del paese ci sono ''lotte politiche'' che devono accordarsi.

Detto questo a mio avviso , anche loro ( Germania ) dovranno calare le braghe , xche' se la situazione dovesse avvitarsi, anche i krukki pagherebbero caro le conseguenze

....SE NEL FRATTEMPO NON AVRAN GIA' DISTRIBUITO TUTTA LA MIERDA CHE HANNO IN PANCIA LE LORO BANCHE:-o...... e vista la corsa che c'e' ad accaparrarsi i debiti alle aste di Portogallo, Irlanda e grecia....;)....occio...che poi li voglio vedere sti paesi qui ....nun pagherann nemmeno gli interessi ...altro che debito....e magari loro ( i krukkazzi ) saran gia' fuori....e col sorriso sulkle labbra diran " ce ne fotte un quazzo ...chi ha sottoscritto si assume le sua responsabilita' da privato :-o"...alllora ci sara' da ridere....ma speriam che tu abbia ragione;)

mia teoria macro:

i ''grossi'' smontano un po' di asset dalla germania per confluire sui periferici.

La BCE settimana scorsa ha fatto capire che sta facendo quadrato su Euro e paesi a ''rischio'' , quindi i ''grossi'' si stanno facendo 2 conti in tasca: il rischio sul premio diminuisce sui PIIGS , e un po' di cash lo fanno entrare nelle borse di questi paesi.

mia sensazione:)

Si è quello che dicevo ieri.. liquidazione bund, chiusura dei carry sul core europa e chiusura degli short sui periferici, il problema è che se non possono ricostruire carry liquidità non ce n'è molta in giro... quindi ora modificano le strategie e per i paesi periferici e' un bene ma se non trovano poi altra liquidita son problemi...

mia teoria macro:

i ''grossi'' smontano un po' di asset dalla germania per confluire sui periferici.

La BCE settimana scorsa ha fatto capire che sta facendo quadrato su Euro e paesi a ''rischio'' , quindi i ''grossi'' si stanno facendo 2 conti in tasca: il rischio sul premio diminuisce sui PIIGS , e un po' di cash lo fanno entrare nelle borse di questi paesi.

mia sensazione:)

detto questo , nn sto dicendo che andiamo su a canna, ma da adesso in avanti potremmo sovraperformare il Nord Europa.

;) :cool:

....SE NEL FRATTEMPO NON AVRAN GIA' DISTRIBUITO TUTTA LA MIERDA CHE HANNO IN PANCIA LE LORO BANCHE:-o...... e vista la corsa che c'e' ad accaparrarsi i debiti alle aste di Portogallo, Irlanda e grecia....;)....occio...che poi li voglio vedere sti paesi qui ....nun pagherann nemmeno gli interessi ...altro che debito....e magari loro ( i krukkazzi ) saran gia' fuori....e col sorriso sulkle labbra diran " ce ne fotte un quazzo ...chi ha sottoscritto si assume le sua responsabilita' da privato :-o"...alllora ci sara' da ridere....ma speriam che tu abbia ragione;)
No io nn ho la presunzione di voler aver ragione.
Il mio e' un semplice ragionamento.
Ti diro' di piu', la BCE ( TRICHECO ) l'ultima volta che ha parlato mi e' piaciuto, e penso che, ora a bocce ferme, L'Europa in futuro avra' altre carte da giocare , se la situazione non cambiera' , mentre la FED , molto piu' aggressiva della BCE , potrebbe essere agli sgoccioli con le cartucce da sparare.

Il mercato americano e' drogato dalla liquidita' che continua ad entrare, spero che, un domani, quando al drogato toglieranno l'eroina riesca a camminare da solo

piu' o meno come la penso io...ma secondo me gia' perdere i 20200 sarebbero dolori...ma ripeto con le scadenze alle porte...credo che si navighera' qui intorno:-o..sarei sorpreso di eventuali sfracelli:rolleyes:

Magari, sarebbe un regalo una terza possibilità...ma qui di regali sono avidi assai. :V

si giusto! oramai i prezzi di estrazione i famosi 3.5/4$ soglia di convenienza, con le nuove tecnologie per lo shale, hanno abbattuto il costo di estrazione.... per ora sale, la cosa che potrebbe dare un grosso impulso sarebbe stò famoso energy plan (politica) lasciamo correre per il momento...

conosco la bestia

secondo me se ti vuoi giocare la carta energy plan ti conviene selezionare le azioni piuttosto che stare sulla materia prima.

No io nn ho la presunzione di voler aver ragione.
Il mio e' un semplice ragionamento.
Ti diro' di piu', la BCE ( TRICHECO ) l'ultima volta che ha parlato mi e' piaciuto, e penso che, ora a bocce ferme, che L'Europa in futuro avra' altre carte da giocare , se la situazione non cambiera' , mentre la FED , molto piu' aggressiva della BCE , potrebbe aver essere agli sgoccioli con le cartucce da sparare.

Il mercato americano e' drogato dalla liquidita' che continua ad entrare, spero che, un domani, quando al drogato toglieranno l'eroina riesca a camminare da solo

no te c'hai ragione sempre quazzo :up::up::lol:...dico sul serio....se no che quazzo ti vengo a leggere a fare:-o...poi pero' so cojone e sbaglio con la mia capoccia:lol:.....tutto giusto ste'...in teoria...il fatto e' che finche ' il mondo continua a pensare al dollaro come bene rifugio, come unita' imprescindibile ( valore che di fatto non avrebbe piu' da almeno 30 anni )...questi stampano e se ne fottono:-o...i migliori pero' so i cinesi;)...che per impedire che si deprezzi troppo se ne comprano a camionate e li utilizzano per comprarsi ROBA VERA... materi e prima, miniere, depositi petroliferi, aziende...ecc.... tie' etf, bond, e quazzi vari....praticamente li utilizzano per la ROBA VERA...alla don Mazzaro':-o....e va a finire che quello che viene emesso dagli USA gli e ritorna indietro e il dollaro sta dve voglion i gialli :lol::lol::lol::lol::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto