Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

cmq ho capito una cosa ...il fITUSO e' altamente sottovalutato....
abbiamo tre aziende che non ha nessuno al mondo e che producono utili e fatturato a GO-GO:

MAFIA, CAMORRA, ANDRANGHETA:-o....ormai siamo un 'tutt'uno, imprescindibili:D......nessuno ci potra' mai affondare :lol::lol::lol::up::rolleyes::sad::sad:

anche io ho avuto problemi a connettermi su IO

...ma che quazzo ne so'...anche ieri pomeriggio avevo dei problemi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....cmq io resto moderatamente pessimista sul breve ....secondo me al max dalla meta' della prossima vediam i rekkioni scendere...anche se vicino a 1250 ormai ci arrivano....sopra il 61 del fibo:-o....poi vediamo se l'ultimo baluardo dell'arco discendente li frena:-o

OGGI E' VENERDI, E IL VENERDI C'E' LA GNOCCA!
QUESTO E' UN TESTA SPALLA RIALZISTA DA MANUALE:D:lol::up:

Allegati

• figa25807b.jpg
    figa25807b.jpg
    130,4 KB · Visite: 95
io sto preparando gli ordini in acquisto.................

Idem.

Il belgio è arrivato nel club Pigs.
Ai francesi farà piacere. :D

Pensa quando ci finiranno i krukki e gli inglesi, quando anche l'ultimo degli ultimi dei giornalai reciterà la verità assoluta.

"ci hanno fatto passare per aiutati quando Noi abbiamo aiutato loro."

Esposizione inglese in Irlanda, esposizione krukka in Grecia ed Irlanda.

Mi par di aver letto che noi abbiamo messo in Irlanda 100 su 50 esposti.

Krukki 200 su 400 esposti e inglesi, i peggiori, su na esposizione di 160 poche decine.

Spettacolare, veramente spettacolare.

Io dico che fra poco la frittata verrà girata dai soliti giornalai e quelli cattivi oggi saranno i buoni domani, magari non tanto lontano nel tempo....sopratutto i bancari.

se non vogliamo rivedere il nostrano sotto 19000 stavolta..l'unica alternativa e' che regga il bund..se no, se ricomincia a scendere..noi siamo messi male

percio' goduto avete goduto..porterei a casa..

IMHO

Users who are viewing this thread

Back
Alto