Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

se uno sapesse quanto costano e come sono organizzate le manifestazioni....... :(

pulman pagato

pranzo al sacco (non panini) distribuito alla partenza da chi organizza

non sono a favore di nessuno

ma se non hai una lira puoi avere le motivazioni migliori del mondo ,ma ti ritrovi in 4 gatti
quelli che organizzano i cortei son pagati ;)

Ha ragione Fibra: "chi fa non pensa e chi pensa non fa"

e questi non fanno un ca.z.z.o da tanto, tanto tempo.

se uno sapesse quanto costano e come sono organizzate le manifestazioni....... :(

pulman pagato

pranzo al sacco (non panini) distribuito alla partenza da chi organizza

non sono a favore di nessuno

ma se non hai una lira puoi avere le motivazioni migliori del mondo ,ma ti ritrovi in 4 gatti

caro luiss a volte faccio sogni utopistici ... ormai la cancrena in qs società attuale è all'ultimo stadio .. è l'egoismo che impera ... ci sarebbe da discutere giorni interi .... ieri sera mi sono trovato a parlare con un amico .. che "sa" gli inciuci politici a livello comunale ... non esiste ne sinistra ne centro ne destra .. esiste solo il malaffare ...quindi o si ricomincia da zero .. o alla fine altro che revolution ....ma lasciamo perdere .. andiamo fuori tema ....:up:

caro luiss a volte faccio sogni utopistici ... ormai la cancrena in qs società attuale è all'ultimo stadio .. è l'egoismo che impera ... ci sarebbe da discutere giorni interi .... ieri sera mi sono trovato a parlare con un amico .. che "sa" gli inciuci politici a livello comunale ... non esiste ne sinistra ne centro ne destra .. esiste solo il malaffare ...quindi o si ricomincia da zero .. o alla fine altro che revolution ....ma lasciamo perdere .. andiamo fuori tema ....:up:

hai bisogno di una svolta Pilu..quelle elettrizzanti :lol::lol::lol:

hai bisogno di una svolta Pilu..quelle elettrizzanti :lol::lol::lol:

drive la avanzo sempre .. ma non "ti stendi mai" a mantenere le promesse :lol::lol::lol:

a vedere i prezzi delle commodities .. c'è da rimanere senza parole ... ci stanno prosciugando .. senza che nessuno se ne accorga ... anche se alla fine gli tornerà indietro il tutto .. con gli interessi ...

e purtroppo mi sa che andra' avanti cosi' ancora se nn danno spazio a volti nuovi...

Quelli che vanno in piazza son gli stessi che siedono nei "troni".

Non ho mai visto uno manifestare, denunciare la parentela nelle università, comuni ecc...

Questa gente è da prendere a calci nel c.u.l.o e basta. Rompono sulle tv, sui giornali, nelle strade, in ogni dove.

Hanno scassato la minchia e se fossi un romano domani li aspetterei con le spranghe in mano. Voglio vedere se provano anche solo a guardarle le proprietà private, il sudore della fronte.

Non ho visto un chimico, un matematico, un fisico tutto ciò che serve al paese lamentarsi.

Ho visto i soliti fancazzisti di filosofia, scienze politica, architettura, cantanti, attori e compagnia bella.

Son contento che si lamentino, allora una cosa buona è giusta c'è.

Questo paese è nella cacca, possono fare quello che vogliono ma visto che io non ho mai pesato su questo paese allora sono ca.z.z.i da legare perchè se mi danno fastidio faccio quello che doveva esser fatto con i fascisti della prima ora, i collegiali come erano chiamati.

E si ritorni a parlare di borsa qua che è meglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto