frengo67 Forumer storico 15 Dicembre 2010 #11.381 DRIVE ha scritto: si verdi smeraldi Clicca per allargare... e' depresso lascialo sta
unlui Cymbius ! 15 Dicembre 2010 #11.382 DRIVE ha scritto: si verdi smeraldi Clicca per allargare... fidati
unlui Cymbius ! 15 Dicembre 2010 #11.383 frengo67 ha scritto: e' depresso lascialo sta Clicca per allargare... fate un po' come quazzo volete io vi ho avvisato capite un quazzo de borsa
frengo67 ha scritto: e' depresso lascialo sta Clicca per allargare... fate un po' come quazzo volete io vi ho avvisato capite un quazzo de borsa
Allachetichella Forumer storico 15 Dicembre 2010 #11.384 GSPG10YR: Spain 10 Year Summary - Bloomberg vedo che se ne fregano di moodysssssssssss
Novenove Moderator 15 Dicembre 2010 #11.385 Allachetichella ha scritto: Ste grazie mi so fatto un giretto su Tod'S e porto a casa l'1%! ora vediamo se riscende sulle opzioni la vedo come te Clicca per allargare...
Allachetichella ha scritto: Ste grazie mi so fatto un giretto su Tod'S e porto a casa l'1%! ora vediamo se riscende sulle opzioni la vedo come te Clicca per allargare...
PILU STATE SERENI 15 Dicembre 2010 #11.386 DRIVE ha scritto: si, ma cosa vuoi che facciano?..va bene.. basta che ci siano gli eurobonds..ad un tasso uguale per tutti.. le penali a Grecia ed Irlanda sono gia' state calcolate..fine. Clicca per allargare... la cosa è semplice .. tasso 3 % fisso ... chi osa speculare su tali titoli con operazioni strane multa da 1 mld di euro.... fine dei giochi
DRIVE ha scritto: si, ma cosa vuoi che facciano?..va bene.. basta che ci siano gli eurobonds..ad un tasso uguale per tutti.. le penali a Grecia ed Irlanda sono gia' state calcolate..fine. Clicca per allargare... la cosa è semplice .. tasso 3 % fisso ... chi osa speculare su tali titoli con operazioni strane multa da 1 mld di euro.... fine dei giochi
PILU STATE SERENI 15 Dicembre 2010 #11.387 Allachetichella ha scritto: GSPG10YR: Spain 10 Year Summary - Bloomberg vedo che se ne fregano di moodysssssssssss Clicca per allargare... se ti sentono quelli della bce .. che stanno facendo gli straordinari per comprare .. sai quante maledizioni ti prendi ? n.b. voci di corridoio mi dicono che la merkek per tranquillizzare i mkt ha avuto come premio una notte di passione con zio silvio ...
Allachetichella ha scritto: GSPG10YR: Spain 10 Year Summary - Bloomberg vedo che se ne fregano di moodysssssssssss Clicca per allargare... se ti sentono quelli della bce .. che stanno facendo gli straordinari per comprare .. sai quante maledizioni ti prendi ? n.b. voci di corridoio mi dicono che la merkek per tranquillizzare i mkt ha avuto come premio una notte di passione con zio silvio ...
robin_hood Gain ?! No ! Just Loss ! 15 Dicembre 2010 #11.388 PILU ha scritto: se ti sentono quelli della bce .. che stanno facendo gli straordinari per comprare .. sai quante maledizioni ti prendi ? n.b. voci di corridoio mi dicono che la merkek per tranquillizzare i mkt ha avuto come premio una notte di passione con zio silvio ... Clicca per allargare... kasso ma allora le tromba proprio tutte basta che respirino
PILU ha scritto: se ti sentono quelli della bce .. che stanno facendo gli straordinari per comprare .. sai quante maledizioni ti prendi ? n.b. voci di corridoio mi dicono che la merkek per tranquillizzare i mkt ha avuto come premio una notte di passione con zio silvio ... Clicca per allargare... kasso ma allora le tromba proprio tutte basta che respirino
PILU STATE SERENI 15 Dicembre 2010 #11.390 robin_hood ha scritto: kasso ma allora le tromba proprio tutte basta che respirino Clicca per allargare... ello si sacrifica per noi
robin_hood ha scritto: kasso ma allora le tromba proprio tutte basta che respirino Clicca per allargare... ello si sacrifica per noi