Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

dunque ! io so' ignorante sia chiaro e onestamente di capire ho pure smesso di volerlo fare, pero' a volte qualche domanda me la pongo , suppongo!:rolleyes:

la bce si ricapitalizza per 5 miliardi d'euro
barroso dice che la crisi ormai e' sistemica
pero'............... pero'

l'euro e' sempre a 1,32:-?

a questo punto mi chiedo e chiedo sono del tutto rincoglionito io oppure qualcuno oltre a me non ci capisce na sega? :rolleyes:

un motivo xche' l' euro e' a premio rispetto al dollaro e' xche' l'america e' sotto QE ( stampano ) quindi il dollaro tende a indebolirsi

un motivo xche' l' euro e' a premio rispetto al dollaro e' xche' l'america e' sotto QE ( stampano ) quindi il dollaro tende a indebolirsi
e l'europa che fa' chiede soldi a stati con le pezze al chiulo? :-?

oggi l'italia ha aumentato la sua quota in bce per 700 milioni d'euro :-?

ordunque quelli stampano e qui chiedono soldi a disperati :-?

continuo a non capire :-?

ma tu cosa nn capisci? pensi che saltino gli stati in Europa?....
Trikeko lo ha gia' detto........ faremo quadrato sull euro, gli speculatori sono avvisati.

dunque ! io so' ignorante sia chiaro e onestamente di capire ho pure smesso di volerlo fare, pero' a volte qualche domanda me la pongo , suppongo!:rolleyes:

la bce si ricapitalizza per 5 miliardi d'euro
barroso dice che la crisi ormai e' sistemica
pero'............... pero'

l'euro e' sempre a 1,32:-?

a questo punto mi chiedo e chiedo sono del tutto rincoglionito io oppure qualcuno oltre a me non ci capisce na sega? :rolleyes:

Mica devi studiare quello che dicono loro, devi capire chi fa il mercato che capzzo vuol fare.

Detto questo, io la trovo una ridicola barzelletta che una banca centrale, che stampa quando e come gli pare, finga un ADC.

E l'ADC come verrebbe svolto visto che son loro che stampano ? lo farebbero con altre richieste auree dalle varie banche centrali nazionali ???

E i cani che stampano sul nulla che so scemi ???

Ma, che ammasso di burocrati credulo abbiamo in Europa.

ma tu cosa nn capisci? pensi che saltino gli stati in Europa?....
Trikeko lo ha gia' detto........ faremo quadrato sull euro, gli speculatori sono avvisati.
zio porco :rolleyes:

sto' dicendo che l'europa rispetto ai cani comunque son sempre penalizzati in questa crisi.

1) divario tassi
2) valuta
3) li stampano qui chiedono soldi agli stati mal messi

escono loro dalla crisi non noi :wall:

Mica devi studiare quello che dicono loro, devi capire chi fa il mercato che capzzo vuol fare.

Detto questo, io la trovo una ridicola barzelletta che una banca centrale, che stampa quando e come gli pare, finga un ADC.

E l'ADC come verrebbe svolto visto che son loro che stampano ? lo farebbero con altre richieste auree dalle varie banche centrali nazionali ???

E i cani che stampano sul nulla che so scemi ???

Ma, che ammasso di burocrati credulo abbiamo in Europa.
ohhhhhhhhhh hai capito che voglio dire!

mi chiedo perche' perche' sempre europa che sceglie lòa strada piu' tortuosa e complessa quando i cani ci danno l'esempio perche'?:-?

ohhhhhhhhhh hai capito che voglio dire!

mi chiedo perche' perche' sempre europa che sceglie lòa strada piu' tortuosa e complessa quando i cani ci danno l'esempio perche'?:-?

Perchè i nobili, quelli del sangue blu sono proprietari o cda delle banche e perchè Macchiavelli è nato qui ergo per farsi nà sega un europea ci pensa pure...su come vò fatta :wall:

ASPETTA,
i QE sono droga x i mercati, un drogato poi senza eroina ....ha difficolta' a reggersi da solo.

L'europa invece adotta una tecnica differente......

Alla fine, se le cose dovessero peggiorare, L Europa avra' una cartuccia in piu' da sparare, l'america no

Users who are viewing this thread

Back
Alto