Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Se il Nasdaq conferma il rialzo che ha ora in chiusura io mi aspetto fuoco e fiamme da quest'indice.

C'è la linea verde da superare, poi si punta la rosa e dopo le blu.

1292612713capture1712201019.59.31.gif

Ultima modifica:
mi aspetto un movimento sui volumi..bruciati per il 62%..contro un 38 dei prezzi.

qualcosa di simile al rettangolo precedente..poi e' da vedere se si conformera' il cerchio..allora sara' pericoloso.

fondamentali dell'economia, non splendidi, ma neanche da 20000..pero' la finanza e' di mezzo..e 40 mld. che servono di cui 9 subito , per le banche, preoccupa.

ma e' Natale..non saranno cosi' perfidi..mi auguro:D

Allegati

• Capture_7.gif
    Capture_7.gif
    102,3 KB · Visite: 103
deve reggere sta zona... sennò si fa male..

Allegati

• UNICREDITm.png
    UNICREDITm.png
    23,6 KB · Visite: 115
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    28,2 KB · Visite: 98
  • UNICREDITw.png
    UNICREDITw.png
    25,6 KB · Visite: 93
mi aspetto un movimento sui volumi..bruciati per il 62%..contro un 38 dei prezzi.

qualcosa di simile al rettangolo precedente..poi e' da vedere se si conformera' il cerchio..allora sara' pericoloso.

fondamentali dell'economia, non splendidi, ma neanche da 20000..pero' la finanza e' di mezzo..e 40 mld. che servono di cui 9 subito , per le banche, preoccupa.

ma e' Natale..non saranno cosi' perfidi..mi auguro:D

mah.....non necessariamente servono adc per 9mld.......rispetti Basilea anche riducendo le leve :-o...così torni a fare la Banca ;)

Comunque le banche europee oggi si son messe proprio con il qul per aria, pronte a farsi scalo di stormi di uccelli inselvatichiti.

Se non tiene la linea blu, per me di notevole potenza, saranno dolori nelle zone basse.

1292611026capture1712201019.29.23.gif

Pensavo anche io fino a quando pochi minuti fa guardo la merd.a delle merd.eee....guarda candela e volumi...il giorno dopo downgrade moody's

Allegati

• 101218 DB giornaliero.png
    101218 DB giornaliero.png
    16 KB · Visite: 202

Users who are viewing this thread

Back
Alto