Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

gia' c'e' una cosa importante da circa una decina di sedute : euro stabilizzato

e' quasi incredibile, ma qui c'e' la mano longa delle banche centrali

asso..fai la stessa cosa con le materie prime : ritracciabilita' di chi muove i futures

cmq sulle commodites e' veramente una pena...:-o..manovrate da far skifo ...mercato "libero 2 solo quando pare a loro:-o.....vediamo di fare veramente la consegna del bene a chi trada "il future " e poi vediamo quanta speculazione esce:lol::lol::lol::lol:.....quando tanti anni fa ( montedison ) lo fece Gardini con la soia credo lo inkiappetarono senza pieta':-o:-o...adesso che lo fan loro va bene:rolleyes::down:...ma che si fottano:-o

l' ultima e poi stacco....Drive che possibilita' dai per un flash crash discreto sui rekkioni...diìciamo da qui a 10 gg?.....verrebbe sicuramente ricoperto in fretta ...e darebbe possibilita' di finire la distribuition :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
con listini che andrebbero poi aritestare la quota dopo un par de settimane ...(tipo quel che successe sul massimo scorso;):D)

ecchime...stavo seguendo Beghelli in ottica medio-periodo..mi sembra molto interessante..è sottile...ma a bilancio mi sembra buona e con prospettive positive..

che ne dici?

Users who are viewing this thread

Back
Alto