Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

top dell'Australian..Canadian ad un soffio

ci vorrebbe Vince'

questa situazione di debolezza del dollaro, non e' splendida
eccomi lo sapete che vi leggo:D
la situazione è abbastanza chiara sul grafico daily dollaro cad..creano divergenze apposta secondo mia idea...diciamo che da qui un long dollaro contro cad non è reato anzi..guardate la divergenza segnalata su RSI E GRAF IN ROSA CHIAMA LONG ..quindi molto probabile che facciano una finta un tocco sulla statica rossa sono circa mezza figura...per poi sparare up il livello da monitorare è la statica fuxia posta a 1.0204...dove secondo me chiuderemo al massimo la prima week di gennaio...con conseguente calo dell'equity...
le due ellipse in bianco mostrano il movimento fatto a nche in aprile..
metto anche mio conteggio su euro dollaro con i due fibo in rosso se guardatye lo zoommato si vede molto bene che l'ultima gamba ribbasista ha rimbalzato come da prassi al 50% di fibo estensione massima consentita è il 61.8% quindi la posizione aperta dal 50% di fibo in rosso è short con primo target di fibo in giallo il 161.8% posto a 1.2640..spero di essere stato chiaro io in quanto a scrivere sono negato:wall::wall::wall:
ps se clikkate sui graf si aprono perfettamente

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    50,9 KB · Visite: 130
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    16,6 KB · Visite: 293
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    25,9 KB · Visite: 137
eccomi lo sapete che vi leggo:D
la situazione è abbastanza chiara sul grafico daily dollaro cad..creano divergenze apposta secondo mia idea...diciamo che da qui un long dollaro contro cad non è reato anzi..guardate la divergenza segnalata su RSI E GRAF IN ROSA CHIAMA LONG ..quindi molto probabile che facciano una finta un tocco sulla statica rossa sono circa mezza figura...per poi sparare up il livello da monitorare è la statica fuxia posta a 1.0204...dove secondo me chiuderemo al massimo la prima week di gennaio...con conseguente calo dell'equity...
le due ellipse in bianco mostrano il movimento fatto a nche in aprile..
metto anche mio conteggio su euro dollaro con i due fibo in rosso se guardatye lo zoommato si vede molto bene che l'ultima gamba ribbasista ha rimbalzato come da prassi al 50% di fibo estensione massima consentita è il 61.8% quindi la posizione aperta dal 50% di fibo in rosso è short con primo target di fibo in giallo il 161.8% posto a 1.2640..spero di essere stato chiaro io in quanto a scrivere sono negato:wall::wall::wall:
ps se clikkate sui graf si aprono perfettamente
cio' capito un quazzo :-?

http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$DJASB&p=D&yr=3&mn=0&dy=0&id=p59588459501

http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$DJAKC&p=D&yr=3&mn=0&dy=0&id=p14186770521

http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=$GKX&p=D&yr=3&mn=0&dy=0&id=p50801171859

caffe', zucchero e prodotti agricoli sui max

...probabilissimo che scontano il meteo piuttosto negativo :cool:

cio' capito un quazzo :-?
:wall::wall::wall::wall:
short euro dollaro
dal 50% di fibo in rosso toccato prima... primo target fra salite e discese 161.8% di fibo in giallo 1.2640..secondo target 261.8% di fibo in giallo:rolleyes::rolleyes:
long dollaro sul cad primo target 1.0204..entro prima week gennaio tratteggiata fuxia si incrementano long su tenuta della statica rossa se per caso estendano il ribasso .. manca mezza figura
capito:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:wall::wall::wall::wall:
short euro dollaro
dal 50% di fibo in rosso toccato prima... primo target fra salite e discese 161.8% di fibo in giallo 1.2640..secondo target 261.8% di fibo in giallo:rolleyes::rolleyes:
long dollaro sul cad primo target 1.0204..entro prima week gennaio tratteggiata fuxia si incrementano long su tenuta della statica rossa se per caso estendano il ribasso .. manca mezza figura
capito:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
le divergenze su dollaro cad sono segnate con trend piccole in rosa le vedi apri graf una sul primo RSI..l'altra sull'ultima candela daily:rolleyes:
se hai qualche dubbio chiedi appena posso rispondo mi garba questo thread molto tecnico..ora vado:ciao::ciao::ciao:

Mish's Global Economic Trend Analysis

A plan backed by Gov. Mitch Daniels would allow local governments in Indiana to ask for a state takeover and declare bankruptcy if necessary. Daniels says he hopes there won't be many local governments that seek bankruptcy, but says the state needs to have the law clarified and on standby in case it happens.
Republican state Sen. Ed Charbonneau of Valparaiso is sponsoring a bill to outline the procedure. His bill would allow a local government in financial trouble to ask the Indiana Distressed Unit Appeals Board to appoint an “emergency manager” to run the government.
The emergency manager would have the power to cut the budget, renegotiate labor contracts, and approve or veto contracts, expenses, loans and hiring.
The bill states that if the emergency manager can't turn around the local government's finances, the unit would be allowed to seek federal bankruptcy protection.
The State Board of Accounts in recent audits has questioned the abilities of the city governments in Gary and Lake Station to “continue as a going concern” because of continued high city spending despite significantly reduced city revenues because of statewide property tax caps.

leggete il resto.... e c'è chi parla di borsa alle stelle nel 2011 ....mah !!!

Da stamattina siamo li'..pensavo scendesse..

sta scadendo il tempo , siamo sulla trend , dovremmo avre un paio di sedute almeno in salita da 200 a 300 punti da 512

almeno a volumi siamo ben scarichi

Users who are viewing this thread

Back
Alto