Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Parimenti la stessa cosa vale per il dipendente pubblico che scrive sui forum quando, a sentire il nanetto saccente, dovrebbe essere vietato.

Di quello che fa il privato mi frega un gazzo, son cavoli del datore/evasore/infame...insomma quello che volete.

Non lo pago io.

PS: come è possibile che uno che paga il 43% di tasse versi solo 2.800€ di INPS ?
io che manco coprivo le spese, bruciavo cassa, mi toccava versare comunque 2.500€ ai pensionati attuali....vorrei tanto riaverli quei soldi che sulla carta ci sono ma in realtà son già stati mangiati.

PPS: LEB, prega di non perdere mai il lavoro perchè poi scoprirai realmente come stanno le cose...prima di fermarti del tutto le provi tutte anche perdendoci sperando in un futuro migliore ma che migliore non sarà mai stato.

A quel punto ti troverai come milioni di italiani che si arrangiano e si inventato lavori, professioni e via dicendo.

Direi che i 4.000 assunti della Sicilia oggi sono lo specchio del degrado statale. 230ML di debiti e assumi 4K dipendenti per i voti ????

E' finita per gli evasari ma sopratutto per gli statalisti.

Amen
finalmente uno che fa lavora' il cervello.............dalle mie parti si dice a zznella e furnute

1 - ma quando mai? io sono talmente pignolo che rispetto ogni minima regola del 730..IO SONO ONESTO FINO AL MIDOLLO
e poi...sai come è fatto un 730? ho dei dubbi :D

2 - ma ce l'hai con i dipendenti...li vorreste tutti a co.co.pro a 500€ al mese e via quando volete :-o:-o:-o:-o:-o la schiavitù è finita da un pezzo..anche se vorrebbero reintrodurla legittimamente.....uno di questi giorni legalizzeranno anche il caporalato

3 - disonesti quanto gli altri

oguno fa i conti come vuole....ci sono persone che definiscono tasse i contributi previdenziali, l'Iva...roba da matti :wall::wall::wall::wall:
dopo questa ho capito che è inutile...

non ce l'ho con i dipendenti...anzi...almeno il 70% è gente serissima che va stimata e ringraziata....

per me fate sterili polemiche su cose che non conoscete, gli uni ad accusare gli altri senza conoscerne le realtà... siamo un paese in declino e come qualunque paese in declino comincia a far pagare ai più deboli per poi arrivare agli altri.... ma si comincia sempre dai più deboli.

per me fate sterili polemiche su cose che non conoscete, gli uni ad accusare gli altri senza conoscerne le realtà... siamo un paese in declino e come qualunque paese in declino comincia a far pagare ai più deboli per poi arrivare agli altri.... ma si comincia sempre dai più deboli.

no..siamo un paese di LADRI..dove il malcostume e' diventato un VALORE

quello è stato il passo precedente :D:D:D

no..siamo un paese di LADRI..dove il malcostume e' diventato un VALORE

sei saggio Drive....hai colto il nocciolo della questione...hai riassunto tutto in una frase....... :up::up::up:

(si vede che stai invecchiando velocemente:D:D:D:D:D:D:D;))

non e' importante CHI ruba..e' strabiliante che se ne faccia VANTO o che lo dia come NORMALE..e che la societa', pur avendo tutti gli STRUMENTI possibili per annientare questo MALCOSTUME, sia inerte, compiaciuta e piagnucolosa allo stesso tempo..

Il che vuol dire che TUTTI hanno nel DNA quotidiano questa forma di essere..

Dire i politici e' solo guardarsi allo specchio.

non e' importante CHI ruba..e' strabiliante che se ne faccia VANTO o che lo dia come NORMALE..e che la societa', pur avendo tutti gli STRUMENTI possibili per annientare questo MALCOSTUME, sia inerte, compiaciuta e piagnucolosa allo stesso tempo..

Il che vuol dire che TUTTI hanno nel DNA quotidiano questa forma di essere..

Dire i politici e' solo guardarsi allo specchio.

da applausi scroscianti.

quello è stato il passo precedente :D:D:D

beh è anche vero..visto ciò che dice Gipa...che all'inizio della crisi finanziaria........ricorderete che le prime a perdere il posto furono le badanti dei figli degli operatori di wall street....

sei saggio Drive....hai colto il nocciolo della questione...hai riassunto tutto in una frase....... :up::up::up:

(si vede che stai invecchiando velocemente:D:D:D:D:D:D:D;))

bastardi dentro....:lol:

Altro "purista"..e sono 3..vengano siori..vengano

ma a questi il sistema sta perfetto..o siete ciechi?? :lol::lol::lol:

no..oppure vedete Striscia la Notizia o le iene? :lol::lol::lol::lol:

Purista io ?

Io so solo che odio i dipendenti pubblici dalla profondità della mia Anima Nera...e non è fascista...................................

1 - ma quando mai? io sono talmente pignolo che rispetto ogni minima regola del 730..IO SONO ONESTO FINO AL MIDOLLO
e poi...sai come è fatto un 730? ho dei dubbi :D

2 - ma ce l'hai con i dipendenti...li vorreste tutti a co.co.pro a 500€ al mese e via quando volete :-o:-o:-o:-o:-o la schiavitù è finita da un pezzo..anche se vorrebbero reintrodurla legittimamente.....uno di questi giorni legalizzeranno anche il caporalato

3 - disonesti quanto gli altri

oguno fa i conti come vuole....ci sono persone che definiscono tasse i contributi previdenziali, l'Iva...roba da matti :wall::wall::wall::wall:

Qui ti sbagli, è voluta la cosa, tutta collegata all'evasione.

E poi hanno pure il coraggio di andare in tv a lamentarsi di avere una pensione bassa.....salvo avere la casa di proprietà, se non più d'una, nessun debito e risparmi succulenti.....

Ma come avranno fatto ad avere tutte queste cose se lo Stato poi gli riconosce solo la minima ??? mà, misteri della fede :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto