geronimo
Forumer storico
finalmente uno che fa lavora' il cervello.............dalle mie parti si dice a zznella e furnuteParimenti la stessa cosa vale per il dipendente pubblico che scrive sui forum quando, a sentire il nanetto saccente, dovrebbe essere vietato.
Di quello che fa il privato mi frega un gazzo, son cavoli del datore/evasore/infame...insomma quello che volete.
Non lo pago io.
PS: come è possibile che uno che paga il 43% di tasse versi solo 2.800€ di INPS ?
io che manco coprivo le spese, bruciavo cassa, mi toccava versare comunque 2.500€ ai pensionati attuali....vorrei tanto riaverli quei soldi che sulla carta ci sono ma in realtà son già stati mangiati.
PPS: LEB, prega di non perdere mai il lavoro perchè poi scoprirai realmente come stanno le cose...prima di fermarti del tutto le provi tutte anche perdendoci sperando in un futuro migliore ma che migliore non sarà mai stato.
A quel punto ti troverai come milioni di italiani che si arrangiano e si inventato lavori, professioni e via dicendo.
Direi che i 4.000 assunti della Sicilia oggi sono lo specchio del degrado statale. 230ML di debiti e assumi 4K dipendenti per i voti ????
E' finita per gli evasari ma sopratutto per gli statalisti.
Amen