ninjaxx amico del maestro... 30 Dicembre 2010 #12.331 nuovo minimo per il dax.. dai bello...6910 io credo nella mossa kansas city...
ninjaxx amico del maestro... 30 Dicembre 2010 #12.334 100 pt sul dax mantengo. per me si va 6880 sotto ho 6800 e poi il gap
DRIVE Massaio di Voghera 30 Dicembre 2010 #12.335 ninjaxx ha scritto: 100 pt sul dax mantengo. per me si va 6880 sotto ho 6800 e poi il gap Clicca per allargare... hai visto lo spike sul nostrano sul fib a livello di accumulo non c'e' stato e' da fessi essere short su tutto, perche' se rimbalza ci si fa male
ninjaxx ha scritto: 100 pt sul dax mantengo. per me si va 6880 sotto ho 6800 e poi il gap Clicca per allargare... hai visto lo spike sul nostrano sul fib a livello di accumulo non c'e' stato e' da fessi essere short su tutto, perche' se rimbalza ci si fa male
ninjaxx amico del maestro... 30 Dicembre 2010 #12.336 DRIVE ha scritto: hai visto lo spike sul nostrano sul fib a livello di accumulo non c'e' stato e' da fessi essere short su tutto, perche' se rimbalza ci si fa male Clicca per allargare... sono shot sul dax e poi ho XBRMIB poca liquidità grazie per il fesso
DRIVE ha scritto: hai visto lo spike sul nostrano sul fib a livello di accumulo non c'e' stato e' da fessi essere short su tutto, perche' se rimbalza ci si fa male Clicca per allargare... sono shot sul dax e poi ho XBRMIB poca liquidità grazie per il fesso
ninjaxx amico del maestro... 30 Dicembre 2010 #12.337 pensa se i cugini di Jupa affondano il coltello ... nel mercato...
AndMoney Forumer attivo 30 Dicembre 2010 #12.338 Non so se può servire, ma lo xetra oggi dovrebbe chiudere alle 14. Ciao.
ninjaxx amico del maestro... 30 Dicembre 2010 #12.339 per me il mercato sta passando nella fase di : diffidenza
DRIVE Massaio di Voghera 30 Dicembre 2010 #12.340 ninjaxx ha scritto: sono shot sul dax e poi ho XBRMIB poca liquidità grazie per il fesso Clicca per allargare... ma non era rivolto a te e' il mercato che sta facendo posizioni doppie
ninjaxx ha scritto: sono shot sul dax e poi ho XBRMIB poca liquidità grazie per il fesso Clicca per allargare... ma non era rivolto a te e' il mercato che sta facendo posizioni doppie